Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MsiAfterburnerHo comprato da poco una scheda video usata,
come posso testarla per vedere se ha temperature e tutte le altre cose a posto ?
Quali programmi posso usare ?
HWMonitor
MsiAfterburner
hwmonitor/msi afterburner per le temperature e lo testi con heaven benchmark
no è bella altina, che gpu è? mi devi dire anche la casa produttrice e il modellograzie flavio,
ho fatto qualche test breve con heaven benchmark,
ho settatto tutto al massimo in risoluzione 2k, mi è uscita una temperatura della vga a 90 °, è normale? o non è che è troppo ?
anche in full hd ho notato che arriva a 90°
ma ha l'alimentazione necessaria ? perchè alla fine poi ho trovato i cavi, ti lascio uno screen di temperature e voltaggi alimentazione ecc...
Visualizza allegato 259885
è altissimagrazie flavio,
ho fatto qualche test breve con heaven benchmark,
ho settatto tutto al massimo in risoluzione 2k, mi è uscita una temperatura della vga a 90 °, è normale? o non è che è troppo ?
anche in full hd ho notato che arriva a 90°
ma ha l'alimentazione necessaria ? perchè alla fine poi ho trovato i cavi, ti lascio uno screen di temperature e voltaggi alimentazione ecc...
Visualizza allegato 259885
no è bella altina, che gpu è? mi devi dire anche la casa produttrice e il modello
In effetti mi sembrava strano, forse dipende da qualche settaggio o dal fatto che probabilmente non è alimentata a sufficienza?è altissima
case?
aspetta un attimo, ma la temperatura di 90° è quella in celsius o quella tra parentesi? Perchè in realta da quello che vedo io le massime di hwmonitor (almeno dallo screen che hai fatto) sono soli 53 gradi, che significa che è una gpu stellare
si puoi andare tranquillo, secondo me ti sei preoccupato per le temperature in farenhait...:asd::asd:Cavolo, non ci ho fatto caso, non ho notato se tra parentesi o celsius,domani rifaccio qualche altro test e ti faccio sapere con precisione, ti allego anche gli screen di heaven benchmark,
e hwmonitor con heaven beanchmark in test..
posso stopparlo heaven bench ( come ho fatto prima ) senza aspettare che finisca senza problemi?