Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si puoi andare tranquillo, secondo me ti
sei preoccupato per le temperature in farenhait...:asd::asd:
Temperature alte, altissime. 95℃ sei in thermal throttling.forse c'è da regolare qualche settaggio ?
magari ad esempio anche in evga precision
aggiornamento : Ho cambiato le impostazioni su evga precision ocx,
ho cliccato sulla spunta priorità impostandola su temperature ed ho rieseguito il test,
ecco lo screen:
( le ventole non si sono neanche attivate al massimo... )
sempre poi in evga precision ocx regolando temp target abbassandolo a 70 ° ( automaticamente si è abbassata anche power target ) credo questo significhi che ho abbassato la potenza ma facendola sforzare molto meno in termini di temperature,
questo è infatti lo screen con tutto al massimo, con anche multimonitor 3x1 attivato:
quotoTemperature alte, altissime. 95℃ sei in thermal throttling.
Quante ventole hai in entrata/uscita nel case?
Potresti fare una foto panoramica dell'interno del case? :)
Può essere, ma dopo 2 anni (ammesso che abbia 2 anni) non fa salire così le temperatureSecondo me anchr la pasta termica fa il suo
Le prossime immagini, se non sono sotto spoiler, le elimino definitivamente, senza prendermi la briga di sistemarle, come fatto con le altre.
Temperature alte, altissime. 95℃ sei in thermal throttling.
Temperature alte, altissime. 95℃ sei in thermal throttling.
quoto
Secondo me anchr la pasta termica fa il suo
Può essere, ma dopo 2 anni (ammesso che abbia 2 anni) non fa salire così le temperature
grazie mille e scusami non lo sapevo, dalla prossima volta metterò sotto spoiler, non mi costa nulla,
No problem!!:brindiamo:grazie mille e scusami non lo sapevo, dalla prossima volta metterò sotto spoiler, non mi costa nulla,
per l'aiuto che fornite questo ed altro ;) :ok:
No non hai risolto. Così facendo la GPU va in Thermal Throttling e taglia le frequenze. Quella GPU con Temp target illimitato andando a frequenze e voltaggi stock gli 80℃ in stress non li deve manco toccare. La tua va a 95℃ in throttling, c è chiaramente qualcosa che non vaForse quelle temperature erano frutto di un settaggio errato,
perchè ho modificato i settaggi nel programma evga precision ocx, ho messo priorità alle temperature,
ho abbassato temp target ( c'era fisso a 90° ) e si è abbassato automaticamente power target..
non sono un esperto di professione, però da quanto ho capito praticamente il software ti fa decidere se vuoi più potenza a discapito della temperatura o viceversa,
perchè ho notato che se nel programma imposto 90 gradi di temperatura, nel benchmark risulta 90,
se imposto nel programma 70 di temperatura in benchmark con settaggi altissimi rimane temperatura a 70...
quindi credo sia questo, penso abbia risolto... sbaglio ?
fatemi sapere vostri pareri