U
Utente cancellato 143692
Ospite
Non è dichiarato compatibile, che poi funzioni lo stesso è un'altra storia, ma l'ho già spiegato... Il problema potrebbe sussistere per una eventuale domanda di far valere la garanzia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è dichiarato compatibile, che poi funzioni lo stesso è un'altra storia, ma l'ho già spiegato... Il problema potrebbe sussistere per una eventuale domanda di far valere la garanzia.
Sì, ma i filtri te li scenderesti sui giochi più pesanti.
Ai fatti è compatibile, ma non è dichiarato (il pro 550w) e se ci fossero problemi alla cpu, tu la spedisci indietro ma ti dicono: "il problema è dovuto al psu, non siamo tenuti a darti una cpu nuova anche se la tua è in garanzia". Ergo finisci inchiappettato.
Ebbene io amo giocare a 60fps. Tu avevi abbreviato dici? Io ho visto solo scritto della r9, spiegati meglio se vuoi essere capito.
Lo so che lo supporta, ma se prendi il 650 e la 280 sei apposto.
Lo so che lo supporta, ma se prendi il 650 e la 280 sei apposto.
Ebbene io amo giocare a 60fps. Tu avevi abbreviato dici? Io ho visto solo scritto della r9, spiegati meglio se vuoi essere capito.
Ook cmq basta discutere dai..l importante è che brink717 abbia capito e abbia avuto dei chiarimenti..speriamooooo!!Guarda il post con cui sei entrato, mi riferivo a quello, con il secondo hai accennato alla mobo, ma con il primo no. Comunque per gli fps non dico niente, voglio prenderla anch'io quella vga, ma di certo non metterò filtri, perchè io amo giocare a 60fps, non mi importa se senza filtri e con qualcosa su alto invece che su ultra.
Non servono se non prende la toxic, solo lei li vuole, la dual x no, ma per stare larghi prenderei un 650 anch'io.se prende l'xfx li serve quello da 650, il 550 non ha abbastanza connettori 6+2 pin.