• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Come posso potenziare il mio pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma i filtri te li scenderesti sui giochi più pesanti.

Cavolata!! Io faccio 45-50 fps in ultra e tutti i filtri al massimo su Be4 far gru etc..l unico e crisis 3.. inoltre i filtri per il mio modesto parere..NON SERVONO A NULLA ..E TI APPESANTISCONO TUTTO!

Ai fatti è compatibile, ma non è dichiarato (il pro 550w) e se ci fossero problemi alla cpu, tu la spedisci indietro ma ti dicono: "il problema è dovuto al psu, non siamo tenuti a darti una cpu nuova anche se la tua è in garanzia". Ergo finisci inchiappettato.

fantascienza :asd:

se un xfx550w non supporta un intel haswell :suicidio:

fine OT

quoto 8320+ga 970a+ r9 270x o 280x per maxare e ultrare a go go

Non è dichiarato compatibile, che poi funzioni lo stesso è un'altra storia, ma l'ho già spiegato... Il problema potrebbe sussistere per una eventuale domanda di far valere la garanzia.

Tra l'altro smettila di mettere null nei quote che non si capisce a cosa ti riferisci... Poi mi spieghi a quale problema potrebbe portare un alimentatore ad una cpu? Stiamo parlando di siasonic, non del negozio di ortofrutta sotto casa...

Per i null non è colpa mia, ma dell'applicazione per cell che è fatta come è fatta. Per l'xfx la storia è questa:
Non è dichiarato compatibile con Intel core Axwell, ma funziona comunque. È la classica differenza fra ufficiale (quello che è scritto) e ufficioso. Sono perfettamente d'accordo con te che l'xfx per quel wattaggio è uno dei migliori in commercio, ma se sorgessero problemi un rivenditore potrebbe dirti che è colpa del psu, e ufficialmente ha ragione lui, ufficiosamente è un ladro che non vuole darti un altra cpu funzionante.

Ebbene io amo giocare a 60fps. Tu avevi abbreviato dici? Io ho visto solo scritto della r9, spiegati meglio se vuoi essere capito.

Eh allora gioca a 60 fps..io gioco a 50 spendo meno di te e sono apposto ;) oltre ad aver scritto r9270x ho scritto ud3p se scrivi questo sulla chiave ti esce quella scheda madre!!

- - - Updated - - -

In conclusione brink717 il mio consiglio è ascolta superpatodonaldo e me( in quanto ho una config così è le cose le ho testate in prima persona nei giochi) e vai alla grande!!! ;)

Guarda il post con cui sei entrato, mi riferivo a quello, con il secondo hai accennato alla mobo, ma con il primo no. Comunque per gli fps non dico niente, voglio prenderla anch'io quella vga, ma di certo non metterò filtri, perchè io amo giocare a 60fps, non mi importa se senza filtri e con qualcosa su alto invece che su ultra.

Guarda il post con cui sei entrato, mi riferivo a quello, con il secondo hai accennato alla mobo, ma con il primo no. Comunque per gli fps non dico niente, voglio prenderla anch'io quella vga, ma di certo non metterò filtri, perchè io amo giocare a 60fps, non mi importa se senza filtri e con qualcosa su alto invece che su ultra.
Ook cmq basta discutere dai..l importante è che brink717 abbia capito e abbia avuto dei chiarimenti..speriamooooo!!

Il forum (proprio perchè si chiama così-> dal latino piazza) è fatto per discutere e per imparare cose nuove, non serbo rancore a nessuno e come dici speriamo che l'utente abbia capito. Fx 8320, gigabyte ud3p, 270x (per non maxxare), 280x (per maxxare) + alimentatore da 550 o 650 rispettivamente.

se prende l'xfx li serve quello da 650, il 550 non ha abbastanza connettori 6+2 pin.

Ah brink717 550 w ksono più che sufficienti con quella config però se magari un giorno lontano vuoi overcloccare è meglio restare tranquilli su un xfx 650 w...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro