Non amo intel particolarmente... preferirei restare su amd.Quoto, ma se prendi un i5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non amo intel particolarmente... preferirei restare su amd.Quoto, ma se prendi un i5
Quoto, ma se prendi un i5 non prendere l'xfx perchè non sono compatibili e in caso di problemi la garanzia non copre.
Ma noooo, che rivelazione, ma come la mettiamo con la cpu? Non pensi che sia cpu-limited? Anche un 6300 la limita in alcuni giochi...
Ai fatti è compatibile, ma non è dichiarato (il pro 550w) e se ci fossero problemi alla cpu, tu la spedisci indietro ma ti dicono: "il problema è dovuto al psu, non siamo tenuti a darti una cpu nuova anche se la tua è in garanzia". Ergo finisci inchiappettato.
Ma noooo, che rivelazione, ma come la mettiamo con la cpu? Non pensi che sia cpu-limited? Anche un 6300 la limita in alcuni giochi...
Infatti con un 8320 e scheda madre ud3p della gigabyte va alla grande con r9270x!!..ce l ho io!!!
Ma va?! Mi stupisci. Ma suvvia, dille bene i cose: "bisogna prendere un 8320+ una gigabyte ga-970a-ud3p+ r9 270x", allora sì...
Ma va?! Mi stupisci. Ma suvvia, dille bene i cose: "bisogna prendere un 8320+ una gigabyte ga-970a-ud3p+ r9 270x", allora sì...