• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Come posso potenziare il mio pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vai di amd (ti informo che intel da un pò di anni a questa parte va meglio). Comunque farai overclock? Se sì la mobo va cambiata a tutti i costi.

Ai fatti è compatibile, ma non è dichiarato (il pro 550w) e se ci fossero problemi alla cpu, tu la spedisci indietro ma ti dicono: "il problema è dovuto al psu, non siamo tenuti a darti una cpu nuova anche se la tua è in garanzia". Ergo finisci inchiappettato.

non ho in programma di fare oc (non ho idea di come si faccia :sisi:)
Comunque vorrà dire che cambierò anche mobo O: quale dovrei prendere?

Per spendere meno puoi sempre vendere quello attuale e aggiungi altro per i componenti lo so sembra strano ma un buona vga deve essere tenuta da una CPU che permetta una lavorazione veloce dei dati senza fare da tappo

Ma noooo, che rivelazione, ma come la mettiamo con la cpu? Non pensi che sia cpu-limited? Anche un 6300 la limita in alcuni giochi...

Infatti con un 8320 e scheda madre ud3p della gigabyte va alla grande con r9270x!!..ce l ho io!!!

Ma va?! Mi stupisci. Ma suvvia, dille bene i cose: "bisogna prendere un 8320+ una gigabyte ga-970a-ud3p+ r9 270x", allora sì...

Se non fai oc ci si potrebbe arrischiare a tenere la mobo attuale, ma io la cambierei con quella che ho poco fa citato.

Se giochi solo quella mobo va più che bene, il problema lo vedi solo nei benchmark tipo prime o ibt. Vai di 8320 + xfx pro 650 + r9 280/280x. Oppure antec HCG 520 o seasonic mII 520. Prima però controlla che ci siano abbastanza connettori per tutto. Voglio capire poi dove @peter97 ha letto sta cavolata che gli xfx non vanno bene con gli haswell, è solo una manovra di marketing, come c'è scritto sulle mobo "windows 8 compatible", che vuol dire, che se metto windows me non parte? Vediamo di fare attenzione a quello che diciamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro