Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per stare larghi significa anche per futuri upgrades, dissipazione a liquido, tante ventole, più hard disk ecc. . Comunque per non avere problemi prendi una 280x dual-x o vapo x che hanno bisogno di meno connettori e un triathlor fc 550w con 3x8pin
Per stare larghi significa anche per futuri upgrades, dissipazione a liquido, tante ventole, più hard disk ecc. . Comunque per non avere problemi prendi una 280x dual-x o vapo x che hanno bisogno di meno connettori e un triathlor fc 550w con 3x8pin
Guarda, non ho voglia di polemizzare ancora, ma ti faccio una domanda: perchè tu hai un 650w?
Comunque, ad ogni modo, credo che la scelta migliore sia un buon 550.
Perfetto, comunque spero che siamo d'accordo sul 550w. Comunque solitamente quando si sceglie l'alimentatore si fa così: consumo effettivo + 10%. In full load un amd (che consuma abbastanza) più una 280x consumeranno 400w+ 10% si arriva a 440/450. Si sceglie il 550 perchè con un 450 si sarebbe al limite e poichè salendo di wattaggio e stando attenti alle marche si trovano alimentatori di ottima qualità e con buone protezioni contro over current, over voltage, corto, ecc. si preferisce appunto abbondare. Altra storia è il gruppo di continuità (ups) che si può inserire per aiutare il psu in caso non sia protetto e per avere una riserva di corrente in caso di black out. Ciao
Ps m & k, mi mandi un link al negozio dove hai trovato l'ali a meno? Grazie mille.
Mai usati calcolatori, uso la mia testa. Guarda, i watt possono benissimo bastare, hai ragione. Ma il problema c'è. Guarda tutte le caratteristiche del triathlor 385w. E quelle del 550. L'unica differenza sono i connettori? Non penso. Sai per caso che l'amperaggio a +12 volt nel 385 è la metà che nel 550?
In ogni caso stiamo discutendo civilmente, per cui ti invito ad abbassare i toni.
Ciao