Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo che quello che vorrei capire, è con che frequenza posso tenere attivo questo profilo, esempio, accendo il cumputer, attivo il profilo overcloccato e avvio The Witcher 3 e lo tengo attivo per 5 ore per esempio, non succede niente oppure dopo un certo lasso di tempo devo disattivarlo ?Bè ora ti consiglio di salvare la configurazione su msi afterburner, poi ti fa una sessione di gioco e vedi come si comporta, quando hai finito dai un'occhiata ai grafici. Ti dirò, hai un chip fortunato, il mio non arriva a 200 sul core senza overvolt quindi bene così! Poi come ti dicevo prima valuterai se toccare il voltaggio oppure ti basta così! :)
Allora, brevemente: l'oc che hai appena fatto è minimo, hai modificato solo le frequenze senza toccare i voltaggi(che sono più "delicati"), questa era un doverosa premessa da fare, modificando le frequenze è difficile che si vada a rompere qualcosa oppure a minare la longevità del componente, quindi stai sereno. Tu applicando questo leggero oc non hai detto alla scheda lavora a queste frequenze, gli hai detto semplicemente, ti consento di arrivare FINO a queste frequenze indi per cui se la gpu non rileva carico continuerà a lavorare alla frequenza minima così da consumare meno, scaldare meno e allungare la vita della stessa. Quindi se anche gli applichi il tuo profilo oc ma resti sul desktop per 10 ore senza fare nulla di che, a parte qualche piccolo picco ininfluente, la gpu resterà sulle frequenze basi di poche centinaia di mhz. Detto questo, anche giocando per diverse ore con questo piccolo oc non vedo alcun particolare stress per la scheda, quindi stai proprio sereno! Se ti serve qualche spiegazione più dettagliata sono e siamo quiSolo che quello che vorrei capire, è con che frequenza posso tenere attivo questo profilo, esempio, accendo il cumputer, attivo il profilo overcloccato e avvio The Witcher 3 e lo tengo attivo per 5 ore per esempio, non succede niente oppure dopo un certo lasso di tempo devo disattivarlo ?