Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dove sta scritto?:boh:Edu ha detto:la deluxe serve a chi deve fare overclock dato che ha nel bios molti piu parametri impostabili. ed inoltre la deluxe sale di piu in oc.
io quando mi feci il pc ero un pochino a corto di grana,x questo mo son fatto la p5b liscia......andrea ha detto:quindi....cosa compro??? vale la pena spendere 70 euro in più o è meglio riservarli per il processore? oppure fare un pc come il tuo con p5b liscia e E6400 magari aumentando un po il moltiplicatore?
ma secondo te il mondo dell'informatica è rilegato solo in questi forum?ma sai quanta gente nel mondo vuole un piastra ottima e spende soldi e la tiene sempre a def?:rolleyes:Edu ha detto:@ dany. tu hai mai visto mai un oprendersi una deluxe e non sapere nemmeno cosa sia l'overclock ? non penso. chi la prende occa. senno uno si prende la liscia.
DANY 76 ha detto:ma secondo te il mondo dell'informatica è rilegato solo in questi forum?ma sai quanta gente nel mondo vuole un piastra ottima e spende soldi e la tiene sempre a def?:rolleyes:
e se volesse pure fare il raid?con la liscia non si puo!:rolleyes: e volesse x caso il supporto al quadcore?con la liscia non si può.
la stragrande maggioranze di ha un pc non sa nemmeno che cos'è l'oc!