DOMANDA Come funziona il reso amazon ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
Ciao, scusate la domanda stupida, ma è la prima volta che devo fare un reso su amazon, essendo loro cliente da 7 anni.... solo che non mi è molto chiaro come si fa visto che non l'ho mai fatto, attendo risposte

Vai su "I tuoi ordini" e scegli il reso. Se non c'è l'opzione chiama direttamente l'operatore che provvederà a mandarti tutto per mail (un paio di fogli da stampare, uno è un codice a barre l'altro è un foglio con gli estremi dei tuoi dati). Ovviamente devi imballare il tutto e inserire quello col codice a barre nel pacco e l'altro lo metti sopra.

Poi o vai in posta tu o passa il corriere per il ritiro (lo concorderai con l'operatore quando lo chiamerai per il reso).

Quindi, stampo il codice a barre, lo metto nella scatola, (che non è quella di amazon ma del venditore terzo) che è piccola, poi stampo un foglio con il mio nome-cognome poi...?

Quindi, stampo il codice a barre, lo metto nella scatola, (che non è quella di amazon ma del venditore terzo) che è piccola, poi stampo un foglio con il mio nome-cognome poi...?

Chiami l'operatore e ti spiega tutto lui. I fogli che ti manda per reso contengono tutto. Un foglio che è il codice a barre lo metti nella scatola (se è troppo piccola devi metterlo in una scatola più grande o rifiutano il pacco, tipo almeno una da scarpe) e l'altro che è quello coi tuoi dati lo metti sopra. Non devi aggiungere nulla a mano c'è gia tutto sul foglio.

Poi come ti ho detto o chiedi il ritiro a casa o vai in posta.

Chiami l'operatore e ti spiega tutto lui. I fogli che ti manda per reso contengono tutto. Un foglio che è il codice a barre lo metti nella scatola (se è troppo piccola devi metterlo in una scatola più grande o rifiutano il pacco, tipo almeno una da scarpe) e l'altro che è quello coi tuoi dati lo metti sopra. Non devi aggiungere nulla a mano c'è gia tutto sul foglio.

Poi come ti ho detto o chiedi il ritiro a casa o vai in posta.
Ok chiamo l'operatore e mi faccio dire tutto, grazie si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità