Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
come assistenza viene fatta telefonica (con numero fisso normale) - via chat partendo dal sito - via mail -
da non dimenticare i forum come questo, FaceBook , Twitter etc.
poi in caso di "intervento tecnico", dipende dal tipo di garanzia che compri:
con ritiro viene riparato in laboratorio (ritiro e consegna a spese di Dell al tuo domicilio)
intervento a domicilio 5gg: viene un tecnico a casa tua o ti viene inviata la parte se è facile da sostituire.
intervento a domicilio il giorno successivo: viene un tecnico a casa il giorno lavorativo successivo o ti viene inviata la parte se facile da sostituire.
ti invito al leggere il posto sulle garanzie su cui trovi il link che riportano i PDF completi dei contratti di garanzia.
a disposizione
AndreaBatDell
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!