Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo la tua immagine, io ragiono così:È arrivato l’aggiornamento delle condizioni contrattuali del gas di Engie, valide da novembre.
Vabbè ci penserò ad ottobre
Visualizza allegato 496342
Comunque un po’ confuso scritto così.
Perché parla sia di fisso che di variabile?
Io vado sempre di fisso comunque, troppi squilibrati in giro
Hai dimenticato di aggiungere o calcolare le tasse. (+25% sul finale)Vedendo la tua immagine, io ragiono così:
Paghi 0.51 €/smc la materia prima
poi paghi 84€/anno + 0.00795€/smc di commercializzazione
Esempio:
consumo mensile = 350 smc
materia prima = 350*0.51 = 178.5€
componente commercializzazione = 84/12(mesi) + 350*0.00795 = 7 + 2.78 = 9.78 €
Poi se qualcuno ha esperienza diretta mi corregga
Era solo a titolo esemplificativoHai dimenticato di aggiungere o calcolare le tasse. (+25% sul finale)
178.5 + 9.78 = 188.28 + 47.07 (tasse)
Si inventano sempre cose nuove...Non ricordo di aver mai visto negli ultimi anni una offerta a prezzo fisso scritta così
Se hanno uffici che non sono lontani, vai da loro.Non so se sia normale che ti richieda live (con operatore) una variazione di indirizzo di fatturazione ad una grossa storica azienda di energia elettrica e ci vogliano giorni perché si espleti la pratica (cioè che veda anche tu la modifica)
Poi provano a venderti qualcosa e preferisco rimanga traccia scritta di quello che chiedoSe hanno uffici che non sono lontani, vai da loro.
dai un occhia, a dolomiti energia (ha il bloccato per 36 mesi) e a eon energia (può convenire se fai luce e gas insieme)c'è qualche nuovo player convienente sul fronte luce? devo migrare mio babbo da Engie a qualcos'altro
se lo facessi passare a octpus come ho io?dai un occhia, a dolomiti energia (ha il bloccato per 36 mesi) e a eon energia (può convenire se fai luce e gas insieme)