DOMANDA Come faccio a sapere se una scheda grafica è compatibile con il mio pc

Pubblicità
la mia cartella windows occupa sul disco esattamente 31.5 gb... su google sto leggendo che w10 dovrebbe occupare di meno.... mah...

alla fine foto non ne ho fatto ma, per il momento posso stare senza ssd visto che le mie esigenze non sono altissime......

Allegati

• Senzanome.webp
    Senzanome.webp
    8.3 KB · Visualizzazioni: 14
TOMBOLA!!
SONO COMPATIBILI!
Scusa se ti rispondo ora, stavo guardando la partita, e si, se non hai esigenze particolari valutalo quesl ssd per più in la, tanto con una clonazione del disco fai in mezz'oretta. :chupachup:

Ultima modifica:
TOMBOLA!!
SONO COMPATIBILI!
Scusa se ti rispondo ora, stavo guardando la partita, e si, se non hai esigenze particolari valutalo quesl ssd per più in la, tanto con una clonazione del disco fai in mezz'oretta. :chupachup:
Scusa di cosa?!!
L'importante è stato trovare le ram e vincere soprattutto :rock1: ci sentiamo più tardi

Si: bracciale elettrostatico e guanti in lattice. Se non hai i guanti elettrostatici. Alcol isotopico ( si compra pure in farmacia) per pulire processore e backplate del dissi. Controlla sul sito asrock a che versioni sono arrivati e quando arriva la tua, se non troppi distanti fallo dopo l'aggiornamento, altrimenti subito. (Qui si chiedeva assemblaggio e aggiornamento bios)
E poi pazienza :) Non preoccuparti se per assemblarlo ci metti 2 ore invece che mezz'ora, non casca il mondo. :)Per i cavi extra vari led ecc. Studiati il manuale della scheda madre o per altro c'è il forum. :)

Poi scegli tu se mettere l'alimentatore diciamo all'inizio. Io avendo il completamente modulare lo metto quasi subito, cioè dopo aver incastrato l'I/O Shield della MoBo e distanziatori sul case lo fisso, e poi passo alle altre periferiche e dopo mobo e cavi. Ma io ho un full tower, è questo è come faccio io.
Molti lo mettono all'ultimo. :)

Scusa ma m'hai servito un assist che era impossibile non andare a rete.

Tornando seri, basta anche un pm. se non vedo la discussione. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro