Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie anche a te, cambierebbe la situazione con una 1080??
No, i 550w. sarebbero difficile da toccare anche con un o.c. un po più pesante.
650w. solo per 1080ti o Vega.
Perfetto....
per la 1080 circa 500 watt "buoni" per la 1080ti dò leggermente piu margine 600-650 reali..Veramente per una 1080 (o meglio una 1080Ti migliore per il 4K in commercio) bastano 600W reali.
Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
L'impianto a liquido custom l'avevamo già accantonato nei post precedenti giusto? Quindi quel 550w. è sempre la soluzione perfetta. :)
Allora siamo messi come sempre. Good :) :ok:Non credo di averlo mai preso in considerazione sinceramente
Allora siamo messi come sempre. Good :) :ok:
oggi meglio è arrivato...! l'unica differenza è che la mobo che volevo era una mini-atx questa è un atx... non è la lite diciamo
b350 pro4
Quindi? Nel case entra, poi una mini su un mid-tower amico mio, è un pugno in un occhio!!
Quindi riepiloga, che componenti hai ora,in the house?=
cpu ryzen 5 1600
mobo asrock ab350 pro4
ram g.skill trident z 3200
hd tshiba hdwd110
ali cx550m
è una domanda a trabocchetto??!
No, tavolo (possibilmente in legno:
"Prendo la scheda e ci monto il processore. Metto la ram e monto il dissipatore, attacco alla MoBo la ventola del dissi. Prendo l'hd e relativi fili e li attacco alla MoBo. Ora, prendo l'alimentatore e inizio a mettere i fili che mi servono. Prendo quella VGA l'attacco e metto i fili che mi servono all'alimentatore. Collego il monitor, attacco l'alimentatore alla presa della corrente...et voilà. Lo puoi usare si o no? C'è il tranello? NO.