DOMANDA Come faccio a sapere se una scheda grafica è compatibile con il mio pc

Pubblicità
Veramente per una 1080 (o meglio una 1080Ti migliore per il 4K in commercio) bastano 600W reali.

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
per la 1080 circa 500 watt "buoni" per la 1080ti dò leggermente piu margine 600-650 reali..
1) che tipo di utilizzo ne farai? e quanto budget hai per la gpu? .. ricordo che per giocare bene in 4k cioe con tutto al massimo hai bisogno di una 1090ti.. se ti accontenti basta anche 1070 in su...o vega

Principalmente gaming, possibilmente in 2k,...
Vega già accantonata... 1070ti oppure una 1080 se trovo l'occasione, non pretendo di giocare in 4k...

oggi meglio è arrivato...! l'unica differenza è che la mobo che volevo era una mini-atx questa è un atx... non è la lite diciamo

b350 pro4

Quindi? Nel case entra, poi una mini su un mid-tower amico mio, è un pugno in un occhio!!
Quindi riepiloga, che componenti hai ora,in the house?=

Ultima modifica:
è una domanda a trabocchetto??!

No, tavolo (possibilmente in legno:
"Prendo la scheda e ci monto il processore. Metto la ram e monto il dissipatore, attacco alla MoBo la ventola del dissi. Prendo l'hd e relativi fili e li attacco alla MoBo. Ora, prendo l'alimentatore e inizio a mettere i fili che mi servono. Prendo quella VGA l'attacco e metto i fili che mi servono all'alimentatore. Collego il monitor, attacco l'alimentatore alla presa della corrente...et voilà. Lo puoi usare si o no? C'è il tranello? NO.

Ovvio, questa è una cosa che non ti consiglierei mai di fare, sopratutto perché non ho citato ne guanti e ne bracciali elettrostatici. E puoi usarlo sopra un tavolo non è il massimo. Ma non era a trabocchetto la domanda, era per dirti che hai l'80% dei componenti a casa, si gratificato, ma piangi per la spesa. :P

No, tavolo (possibilmente in legno:
"Prendo la scheda e ci monto il processore. Metto la ram e monto il dissipatore, attacco alla MoBo la ventola del dissi. Prendo l'hd e relativi fili e li attacco alla MoBo. Ora, prendo l'alimentatore e inizio a mettere i fili che mi servono. Prendo quella VGA l'attacco e metto i fili che mi servono all'alimentatore. Collego il monitor, attacco l'alimentatore alla presa della corrente...et voilà. Lo puoi usare si o no? C'è il tranello? NO.

sinceramente pensavo ad una cosa del genere!:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro