DOMANDA Come faccio a sapere se una scheda grafica è compatibile con il mio pc

Pubblicità
Un assist alla Rui Costa eh!! ahaha...
buonasera dottor! è da un pò che non ci si sente..!
avrei altre domande riguardo alla GPU!!

Indeed!!
Riverito, non per colpa mia. Tu sei sparito. Proprio l'altro ieri mi chiedevo se fossi riuscito a prendere quelle ram, ho visto quell'inserzione scaduta.
Il topic è aperto quindi go.

prese, la prossima settimana sono in arrivo cpu,mobo,ali,hdd e le ram..!

mancano case, il dissipatore posso aspettare, ssd e sopratutto la gpu

Volendo posso utilizzare il case attuale e la scheda video cmq riguardo alle gpu, sono sempre propenso per la 1070ti, ho trovato la strix con doppia ventola vediamo!!! Ma stavo valutando la vega 64... Fluido in 1440 60 fps, il mio monitor sfrutta il freesync, unica pecca è che scalda molto e quando si attacca la ventola si fa sentire... Ma è allo stesso prezzo della 1070ti...

Volendo posso utilizzare il case attuale e la scheda video cmq riguardo alle gpu, sono sempre propenso per la 1070ti, ho trovato la strix con doppia ventola vediamo!!! Ma stavo valutando la vega 64... Fluido in 1440 60 fps, il mio monitor sfrutta il freesync, unica pecca è che scalda molto e quando si attacca la ventola si fa sentire... Ma è allo stesso prezzo della 1070ti...
Un'altra pecca delle Vega64 è che necessitano di alimentatori da 700/750W.

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Vega 56, scalda meno è meno rumorosa e per prestazioni è meglio della 64. Anche lei va quasi come una 1080 difettata (leggi 1070ti). Il problema figliolo è trovarle!!! E se la trovi manda prima una mail e fatti dire se davvero c'è in magazzino, può capitare che non aggiornino.
Purtroppo non ci sono nemmeno le custom vega, c'è solo una XFX uscita qualche giorno fa'. Le altre anche se leggi le altre marche sono quasi uguali alle Radeon, cambia poco.

Capisco che stai facendo la configurazione da 0, però per 20€ ma c'è la questione freesync.
Il tuo problema è quel 4k mannaggia a te!!

Il problema figliolo è trovarle!!! E se la trovi manda prima una mail e fatti dire se davvero c'è in magazzino, può capitare che non aggiornino.

ho trovato le 56, in un negozio serio, 25 disponibilità, a 437... ho fatto il ragionamento aggiungo 30euro e prendo le 64.... e per via del sync...
se no come obbiettivo primario c'è la 1070ti... sperando nel 2k

ho trovato le 56, in un negozio serio, 25 disponibilità, a 437... ho fatto il ragionamento aggiungo 30euro e prendo le 64.... e per via del sync...
se no come obbiettivo primario c'è la 1070ti... sperando nel 2k

Ma anche la 56 sfrutta il freesync. Vega il 2k lo regge, sia 56 che 64.
Poi metti da parte chi dice che scalda e consuma, è vero in confronto alle 1000 di nvidia. Ma chi lo dice ha voce alta, nasconde la polvere sotto il tappeto. Ti spiego: si dimenticano che hanno comprato coffee lake che scalda e consuma più di un FX 85XX che ha tdp dichiarato da oltre 150. Ma almeno AMD l'ha detto, intel no xD

Edit: no il downscaling a FHD sarebbe osceno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro