PROBLEMA Come faccio a fissare l'hdd?

Pubblicità

EmilGame81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Il case che ho ora l'ho comprato da un amico ma mancano alcuni pezzi, tipo il carrello per il disco, c'è un altro modo per fissarlo al case?

Si lo appendo... Sto cercando una soluzione stabile grazie
Se usi bene le fascette non lo "appendi" altrimenti ti metti su sito della casa costruttrice del case, e cerchi i pezzi che ti mancano...se li hanno.
Se non ci sono alternative, basta un minimo di ingegno per ottenere un risultato soddisfacente.

Le risposte come la tua...fanno passare la voglia di dare supporto!

Ultima modifica:
Potresti anche avvitarlo da un solo lato in alto dove vanno i masterizzatori. anche se è più largo già con 2 viti in un lato ed appoggiato alla base si mantiene bene. Se poi il disco è un ssd che non pesa nulla praticamente sei già apposto così

Ho avuto quel case

1659611994735.webp
dovresti avere dei gommini e le relative viti nel kit del case,

Se ne montano 2 per lato e poi si fa scorrere l'hdd dentro il montante

oppure cerchi un adattatore per lo slot da 5".
Se invece hai un SSD, puoi tenerlo anche appeso.
Nel mio case che non c'è predisposizione per una ulteriore ventola nel front, ne ho appesa una con dello spago in modo che non tocchi da nessuna parte !

Ho avuto quel case

Visualizza allegato 439015
dovresti avere dei gommini e le relative viti nel kit del case,

Se ne montano 2 per lato e poi si fa scorrere l'hdd dentro il montante
Il case l'ho comprato da un mio amico e quel pirla ha perso metà dei pezzi, come quei gommini...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se usi bene le fascette non lo "appendi" altrimenti ti metti su sito della casa costruttrice del case, e cerchi i pezzi che ti mancano...se li hanno.
Se non ci sono alternative, basta un minimo di ingegno per ottenere un risultato soddisfacente.

Le risposte come la tua...fanno passare la voglia di dare supporto!
Non esageriamo, non sei stato molto chiaro nella prima risposta, se dici fascette non capisco come e dove devo metterle, grazie comunque

Stampante 3d?
Stiamo parlando di hd meccanici da 3,5" vero? Che se è un ssd fregatene e lascialo penzolare...

Pubblicità
Pubblicità