EmilGame81
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Il case che ho ora l'ho comprato da un amico ma mancano alcuni pezzi, tipo il carrello per il disco, c'è un altro modo per fissarlo al case?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho uno zalman z11, come puoi vedere non c'è un posto dove fissare il disco, non fare caso alla sporcizia devo ancora pulirlomanda una foto per meglio capire. di che modello parliamo?
fascette...Ho uno zalman z11, come puoi vedere non c'è un posto dove fissare il disco, non fare caso alla sporcizia devo ancora pulirlo
Si lo appendo... Sto cercando una soluzione stabile graziefascette...
Se usi bene le fascette non lo "appendi" altrimenti ti metti su sito della casa costruttrice del case, e cerchi i pezzi che ti mancano...se li hanno.Si lo appendo... Sto cercando una soluzione stabile grazie
Il case l'ho comprato da un mio amico e quel pirla ha perso metà dei pezzi, come quei gommini...Ho avuto quel case
Visualizza allegato 439015
dovresti avere dei gommini e le relative viti nel kit del case,
Se ne montano 2 per lato e poi si fa scorrere l'hdd dentro il montante
Non esageriamo, non sei stato molto chiaro nella prima risposta, se dici fascette non capisco come e dove devo metterle, grazie comunqueSe usi bene le fascette non lo "appendi" altrimenti ti metti su sito della casa costruttrice del case, e cerchi i pezzi che ti mancano...se li hanno.
Se non ci sono alternative, basta un minimo di ingegno per ottenere un risultato soddisfacente.
Le risposte come la tua...fanno passare la voglia di dare supporto!