DOMANDA Come Creare sito personale per condividere Video & Img solo con gli amici

Daniell

Utente Attivo
69
0
CPU
Intel i7 6500U 2,5Ghz
RAM
Kingston 8gb DDR4 2133mhz
GPU
Nvidia 940MX 2GB GDRR5
OS
Windows 10 64bit
Ciao ragazzi,
come si intuisce dal titolo vorrei creare un sito personale in cui io ed i miei amici possiamo condividere le nostro foto & video personali, in modo tale che solo chi ha l'accesso del sito può vederli.
Sapete dove posso trovare qualche guida per creare il sito e su quale piattaforma potrei crearlo?
Qualunque consiglio è accettato
 

Nicholas Nikihd Niko

Utente Attivo
107
3
CPU
Intel i7 3930k
Scheda Madre
Sabertooth x79
HDD
SSD Samsung 840 pro
RAM
Dominator Platinum 16 Gb 1866
GPU
SLI GTX 780
Monitor
2x Samsung SyncMaster TA350
PSU
Corsair AX 1200
Case
Fractal R4
OS
OSX - Win8 _ BackTrack
Ciao ragazzi,
come si intuisce dal titolo vorrei creare un sito personale in cui io ed i miei amici possiamo condividere le nostro foto & video personali, in modo tale che solo chi ha l'accesso del sito può vederli.
Sapete dove posso trovare qualche guida per creare il sito e su quale piattaforma potrei crearlo?
Qualunque consiglio è accettato

ma dev'essere online oppure una cosa in locale che quando il pc di qualcuno è acceso è possibile accedervi e quando è spento non lo è?

Vuoi proprio dire a dominio?
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
In pratica vuoi fare un social network privato...

Vi sono tantissimi programmi in merito, ma cè da vedere le necessità e bisogni...
Una cosa molto semplice da installare e configurare è PHPBB, basta un hosting con un database php, tipo aruba che costa poco, po e per inziare va bene poi si vede
 

WeaverEnergy

Nuovo Utente
25
0
puoi anche fare un semplice forum dove metti in determinate sezioni le foto ecc e dai i permessi per entrare nella sezione !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!