Come Creare Disco Di Ripristino X Vista?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi non si può creare un immagine disco del proprio ripristino e trasferirlo su disco?

come mai sul mio portatile quando lo comprato, ho il disco di ripristino che comprende l'impostazione standard, antivirus ecc?

c'è pure in XP e ho provato a usarlo, ma nn sembra faccia una immagine del sistema operativo. dice: Backup dei file e delle impostazioni

CALMA tu stai parlando di XP e io di VISTA e se permetti li conosco entrambi con XP ti fa solo i file con VISTA l'intero SISTEMA.Informati.

come mai sul mio portatile quando lo comprato, ho il disco di ripristino che comprende l'impostazione standard, antivirus ecc?

Perchè di solito con i portatili lo danno. DI SOLITO!

quindi,mi chiedo come mai nel portatile mi hanno dato il disco di ripristino del pc, e nel pc che lo faccio assemblare non lo posso crearlo anchio?

Ma certo che puoi che senso avrebbe sennò...ti ho detto che non potrai metterlo in uno ma minimo i 3 DVD,leggi bene cosa ho scritto sopra.

ho ho ho capito,adesso ho visto nel portatile,una volta crato i dischi....lo si fà partire per ripristinarlo con il recovery disc?i dischi devono essere inseriti in ordine?

un ultima cosa....io eseguo il back up su utilità di sistema>configurazione e stato backup,ho visto già che mi immette nei dischi,quindi perchè dovrei masterizzarlo con il nero?p.s. ho nero 8...va bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro