Come Creare Disco Di Ripristino X Vista?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà...:rolleyes:
fatto sta che quando presi il pc desktop assemblato, il tecnico assemblatore mi diede la copia windows masterizzata.
quando invece ho comprato il portatile Dell, mi è arrivato Win XP Media Center originale con CD di installazione.

L'assemblatore in questo caso ha sbagliato, trasgredendo alla licenza Oem.

Acquisto di software preinstallato (OEM)

un ultima cosa....io eseguo il back up su utilità di sistema>configurazione e stato backup,ho visto già che mi immette nei dischi,quindi perchè dovrei masterizzarlo con il nero?p.s. ho nero 8...va bene?

Si puoi sia farlo da li la masterizzazione o salvarlo sull'HDD (in questo caso te lo salveà solo se nel PC sono presenti altri HDD) e poi lo copi con NERO!

una volta trasferiti nei dischi per poter ripristinare il pc dovrei inserire il disco e farlo partire con il programma recovery disc?o bisogna farlo partire in un altro modo?

benissimo voi me lo consigliate che lo faccia da solo,o dal negozio che mi assembla il pc?non sono molto pratico non sò se l'avete notato:asd:comunque finalmente ho capito tutto grazie per la vostra pazienza vi ho stressato?:)

Bhe se lo fa il negozio non è che ci sono i programmi che interessano te...
Io ti consiglio di farlo da solo.

Appena ti arriva il PC lo pulisci dal SOFTWARE superfluo,ci installi l'antivirus che vuoi,qualche programmino che ti interessa e vai col backup,cosi è più leggero non aspettare che installi 3000 programmi.Io per esempio se dovessi fare un backup adesso ho un file immagine di 89GB (pensa quant DVD dovrei masterizzare).:help:

wow a manetta con i bluray.:asd:cm antivirus va bene AVG?e firewall va bene quello di windows?

Meglio non mettere l'antivirus prima del backup, al ripristino sarà sicuramente divenuto obsoleto.

CALMA tu stai parlando di XP e io di VISTA e se permetti li conosco entrambi con XP ti fa solo i file con VISTA l'intero SISTEMA.Informati.
calmati tu. non ti ho dato dell'incompetente, mi stavo solo informando perchè la cosa interessa anche me.

cm antivirus va bene AVG?e firewall va bene quello di windows?

quello di windows te lo sconsiglio. scarica Zone Alarm.
come antivirus, ognuno ha il suo preferito, ma tra i gratuiti AVG,Avast e Antivir sono quelli che vanno per la maggiore.

Il trio della meraviglie (almeno per me) è Antivir + Spybot + Zone Alarm,
tutti scaricabili gratuitamente da internet.
usavo AVG fino a poco tempo fa, ma mi sto rendendo conto che la protezione permanente di Antivir è ottima, molto superiore a quella di AVG. appena entra un trojan, lo rileva immediatamente, senza bisogno di fare alcuna scansione del file.

grazie per i consigli e questi antivirus gratis e firewall sono compatibili con vista 64?

calmati tu. non ti ho dato dell'incompetente, mi stavo solo informando perchè la cosa interessa anche me.

No ma scherzi guarda che ero calmissimo,scusami ma non volevo sembrarti agitato,sai è che scrivendo non puoi esprimere anche le emozioni,quindi ti sarò sembrato agitato...:ok:

quello di windows te lo sconsiglio. scarica Zone Alarm.
come antivirus, ognuno ha il suo preferito, ma tra i gratuiti AVG,Avast e Antivir sono quelli che vanno per la maggiore.

Il trio della meraviglie (almeno per me) è Antivir + Spybot + Zone Alarm,
tutti scaricabili gratuitamente da internet.
usavo AVG fino a poco tempo fa, ma mi sto rendendo conto che la protezione permanente di Antivir è ottima, molto superiore a quella di AVG. appena entra un trojan, lo rileva immediatamente, senza bisogno di fare alcuna scansione del file.

Ti sconsiglio ZONEALARM (l'ho utilizzato anche io) è pesantissimo come firewall occupa parecchia RAM,trova qualchè altro FIREWALL free ce ne sono di buoni,oppure lascia il WINDOWS FIREWALL che è migliorato con VISTA.

va bene come firewall pc firewall plus?come antivirus e antispyware AVG 8.0 ,sono compatibili con vista 64?

va bene come firewall pc firewall plus?come antivirus e antispyware AVG 8.0 ,sono compatibili con vista 64?

Il mio consiglio è sempre quello di avere un software che funge sia da FIREWALL che da ANTIVIRUS (io ho Kaspersky Internet Security 2009),cmq come freeware ti consiglio AVG e KERIO FIREWALL (compatibili con vista).

kerio firewall non è gratis costa tanto,cè solo una versione vecchissima gratis.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro