Come Creare Disco Di Ripristino X Vista?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kerio firewall non è gratis costa tanto,cè solo una versione vecchissima gratis.

Kerio ha abbandonato lo sviluppo del proprio personal firewall, per concentrarsi su soluzioni aziendali.

Tuttavia, lo stesso prodotto è ora fornito e sviluppato da Sunbelt.

La versione trial, allo scadere del periodo di prova, continua a funzionare (ovviamente con alcune limitazioni).

Personal Firewall by Sunbelt Software ? Kerio

Ti sconsiglio ZONEALARM (l'ho utilizzato anche io) è pesantissimo come firewall occupa parecchia RAM,trova qualchè altro FIREWALL free ce ne sono di buoni,oppure lascia il WINDOWS FIREWALL che è migliorato con VISTA.

pesantissimo?? :shock: su XP occupa 5 MB di RAM (appena controllati con task manager), e si apre rapidamente. è molto reattivo.
tutto posso dire di zone alarm tranne che sia un mattone.
non so se la versione per Vista sia diversa e più pesante rispetto a quella per XP

pesantissimo?? :shock: su XP occupa 5 MB di RAM (appena controllati con task manager), e si apre rapidamente. è molto reattivo.
tutto posso dire di zone alarm tranne che sia un mattone.
non so se la versione per Vista sia diversa e più pesante rispetto a quella per XP

5MB li usa sicuramente uno dei suoi processi,mi ricordo che 4 anni fa quando lo utilizzavo ZoneAlarm ne aveva piu di uno in esecuzione nel TASK.Non ricordo i nomi (dopo 4 anni) ma se posti uno screenshot del tuo task potrei ricordarmeli.

Quelli che mi ricordo sono VSMON.EXE (che aumenta sempre di più in relaziona a quanto sta acceso il PC) e l'altro è zonealarm.exe

5MB li usa sicuramente uno dei suoi processi,mi ricordo che 4 anni fa quando lo utilizzavo ZoneAlarm ne aveva piu di uno in esecuzione nel TASK.Non ricordo i nomi (dopo 4 anni) ma se posti uno screenshot del tuo task potrei ricordarmeli.

Quelli che mi ricordo sono VSMON.EXE (che aumenta sempre di più in relaziona a quanto sta acceso il PC) e l'altro è zonealarm.exe

hai ragione, c'è anche vsmon.exe (che nn sapevo appartenesse a zone alarm e attualmente occupa 25MB) oltre a zlclient.exe che ne prende 5-6.
comunque sia, ti posso dire che con la mia modesta configurazione (Athlon 64 3500 + 1 GB di RAM) gira senza problemi da un paio di anni. mai osservato crash o rallentamenti di questi due processi.
figuriamoci su un intel quadcore con 4 GB di ram! :sisi:

Chiudo la discussione perché ormai si è andati Off Topic.

Aprine una nuova nella sezione più idonea. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro