come continuare ??

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
salve ragazzi.. è da un pò ke studio il c da autodidatta.. ho scaricato e studiato il libro deitel & deitel non so se lo conoscete.. ormai ho acquistato una certa padronanza..cosa mi consigliate ora ?? quale linguaggio inizio a studiare ?:boh:
 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
salve ragazzi.. è da un pò ke studio il c da autodidatta.. ho scaricato e studiato il libro deitel & deitel non so se lo conoscete.. ormai ho acquistato una certa padronanza..cosa mi consigliate ora ?? quale linguaggio inizio a studiare ?:boh:

objective-c, così fai un paio di applicazioni iphone e ti metti al sicuro la vecchiaia :asd:
 

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
Non credi sia meglio c++? o qlcs come Java?
 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
Non credi sia meglio c++? o qlcs come Java?

il problema è che ci sono tantissimi linguaggi e solo partendo dall'obiettivo a cui si vuole arrivare si può decidere

una volta imparato il C, il passo successivo è la programmazione ad oggetti....il problema è C++ e Java la tirano per le lunghe e la fanno più difficile di quello che è, mentre Objective-C è molto lineare e offre caratteristiche che poi ritroverai in tanti linguaggi di alto livello tipo smalltalk, python, c#
 

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
mi consigli qualche manuale o libro da comprare o scaricare ?? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili