Cardinale
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta provare più build.dove posso leggere in proposito?
appuals.com
L’hai detto tuforse per compensare qualcos'altro ...
Ma che case è ?Collaudato.
Per ora sono in questa precaria condizione in attesa che arrivino il case e i nuovi componenti:
non prendermi in giro!Ma che case è ?![]()
Si può tranquillamente affermare che questo è un case che mostra un po' di Grazia.non prendermi in giro!
Lo vedi benissimo che cosa è!
E' un Case montato dentro ad un Arctic Liquid Freezer II 420 rev.7
cmq è arrivato il superwattone:
... e finalmente potrò montare l'Arctic Liquid Freezer II 420 dentro un Case....
si è enorme già il 5000 è gigante e mia moglie mi guarda male perchè occupa tanto spazioil 7000D dal vivo deve essere enorme... già il mio 5000D è molto grande
ma solo il mio Arctic Liquid Freezer II 420 fa un rumore insopportabile, peggio di un raffreddamento ad aria?
Ho cercato sul web e molti accusano questo problema, ma possibile?
E' molto strano sicuro che non tocchi qualcosa? la mia è inudibile, quella non dovrebbe proprio fare rumorenon sono le ventole a fare "noise", ma la ventolina sul waterblock , sembra una sega da falegname...
no non sono collegate è una semplice ventolina ma mi fa strano che a te faccia rumore deve sbattere con qualche cosama posso fermarla con la mano? o fermo anche la pompa dell'acqua? sono collegate?