come capire se ho montato bene il dissipatore?

Pubblicità

Kappa_

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
66
ho montato l'h100i, ma ha una vite storta, vorrei capire se fa bene contatto o devo smontarlo del tutto per raddrizzare la vite e rimontarlo

si vede dalle temperature? che dite voi?

ora vi mando tutto:
IBT lo ho fatto con ventole medie e massimo (quando c'è corsair link aperto sono medie)
ho portato il moltiplicatore a 43, i volt li ha messi da solo

la vite storta è in alto a sinistra

2013-01-05 18.16.58.webp2013-01-05 18.17.03.webp2013-01-05 18.17.07.webp2013-01-05 18.17.18.webp2013-01-05 18.20.44.webp2013-01-05 18.20.53.webpfdfddf.webpffffff.webpffffffdxh.webphtdfdf.webpImmagine.webpkkjhg.webpvvbffd.webp

Ultima modifica:
Abbassa il vCore, la vite svitala e puntala bene nella piastra dietro la main ;)

Ultima modifica:
Ciao Kappa sono d'accordo con Goldii3 ....
Io fino ad ora ho sul mio procio i firma un h50 , forse ho la cpu chiulatta ma sono daily a 4.5 ghz 1.278 v. con temp max 67 gradi
per mè qualcosa non và
E vero che la tua cpu scalda di più della mia , essendo a 22nm però mi sembrano altine le temp max
in compenso la tua macchina fotografica scatta belle macro:hihi:
Apparte di scherzi con quei voltaggi folli per mè rischi di friggere la CPU E le temp max sono cosi alte per il voltaggio ovvio ti consiglio di nn superare gli 1.35 v in Daily
trova i topic giusti per overcloccare in maniera equilibrata il tuo sistema.
alla Prox
Micke:ok:

Abbasso sempre il vcore, ma torna su da solo questo maledetto! se lo metto a 1,1 è stabile, poi riavvio e torna da solo a 1,3 e passa. devo ancora capire chi è che me lo cambia (bios o utility)

appena mi arriva la MX-4 (in teoria lunedì) stacco tutto e riattacco Bene (sempre se le viti non siano danneggiate permanentemente)
le foto le ho scattate con un Galaxy S2 se vi interessa

io li vorrei dei consigli per overclock, ne so davvero poco, ma appena posto un forum nella sezione adatta no c'è mai un cane che mi risponde :(

Ma perché usare quei programmi per il daily? Sono inutili, togli l'oc automatico da software e abbassa quel cavolo di vcore, 1.44V di vcore giusto agli amd puoi darli

Come ha fatto a storcersi la vite?

la vite si è storta avvitandola, non ho capito neanche io, fatto sta che alla fine mi sono accorto che era storta... la MX-4 deve ancora arrivare (è passato 2 volte il corriere quando non c'ero) il vcore ora è impostato a 1,165 ma va effettivo a 1,260 circa (e non capisco perchè si ostina a tornare su ogni volta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro