Cerca open24per curiosità dove ha trovato un offerta flat da 400gb bimestre?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca open24per curiosità dove ha trovato un offerta flat da 400gb bimestre?
Cerca open24
Si é vero,non c'è molta trasparenza ma io onestamente sono molto soddisfatto.
A dire il vero non ho più guardato i valori dopo averli postati qui.per curiosità che valori hai ora con le 2 antenne direzionali tramite il programma LTE Watch?
Dopo aver letto tutto il thread, incomincio finalmente ad avere la situazione abbastanza chiara grazie alle vostre esperienze e le info fornite puntualmente da gd :thanks:, non rimane che incominciare con l'informarsi con le bts tramite i soliti strumenti che avete menzionato e poi passare a sentire omnia24 o broker, i secondi li avrei anche "vicini" come sede a San Miniato e potrei passarci di persona per informarmi se magari fanno o prevedono tra le nuove offerte una 400Gb bimestrale, che mi servirebbe come minimo. Sbaglio o broker forniscono sim wind?
A dire il vero non ho più guardato i valori dopo averli postati qui.
Per quella che é la mia esperienza non posso dirti altro che sono molto soddisfatto di Omnia 24,non ho mai avuto un disservizio e soprattutto viaggio che é u a meraviglia in tutto l'arco della giornata.
Oltre a guardare i giga bimestrali informati bene a modo anche da chi ha già provato altri operatori che non ci siano tagli di banda nelle ore critiche della giornata perché ho letto di brutte esperienze...
No,non è come dici.mmm...ma se non ho capito male alla fine tutto questo lavoro dell'agenzia è quello di poterti vendere un pacchetto flat ad un determinato prezzo con un determinato numero di Gb/mese, poi la velocità, tagli di banda a seconda dell'ora o i possibili disservizi (dal ping instabile, alla perdità di pacchetti,etc) va tutto in base a come tu hai sistemato l'impianto e/o ai possibili problemi del ponte 4g al quale ti agganci ed è tua preoccupazione capire e risolvere o c'è pure un'assistenza al di là del conteggio dei Gb consumati a fronte di quelli disponibili?
No,non è come dici.
La qualità della connessione è legata alla bontà del segnale quindi ad antenne,distanza dalla bts e impianto.
Il taglio di banda non c'entra proprio nulla con il tuo impianto.
Cerca anche qui nel forum "taglio di banda "così ti chiarisci il concetto.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk