GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
Ragazzi, mi serve un aiuto sulla scelta della ventola.
Devo porre una ventola in estrazione sulla parte alta del case. La ventola deve essere da 140mm e deve avere led bianchi.

Dopo varie ricerche, son ricaduto su due modelli:

- Aerocool Shark 140mm White Edition
- Bitfenix Spectre LED (White)

La Spectre mi costerebbe più del doppio della Shark (la Spectre costa 23€, la Shark 10€).

Quale mi consigliate delle due?
E, se mi consigliaste la Spectre, meglio la versione normale o quella PRO?

Il case in cui la devo piazzare è un Corsair Carbide 500R.

Grazie mille.

@Gress, qui servi tu :asd:

apri un post in zona raffreddamento, poi ritaggami :asd:, ti rispondo nell'altra, lasciamo pulita questa ;)

Grazie Gress per la disponibilità, ma ho risolto, mi serviva prenderla entro oggi perchè vorrei farla arrivare prima che montassi il PC... ma mi sa che non ce la farà lo stesso, vabbè :asd:
Alla fine ho speso qualcosa in più ma ho preso la Enermax Cluster, che è più silenziosa delle due prima citate, a parità di prestazioni :sisi:

Maaa com'è che io la guida la vedo sino al punto 7 (solo titolo) e poi non c'è più nulla ???? O.o

Perchè come spiegava l'autore in un messaggio successivo, aveva raggiunto il limite massimo di immagini inseribili in un singolo post. I punti successivi sono verso la pagina 20, ma cosi non ha senso... servirebbe un mod che modifichi il post in modo da inserirlo sotto al primo

Re: Come assemblare un PC

Ciao a tutti, ho scelto di costruire un nuovo pc da gaming OC spinto;ho un budget che si aggira sui 850-900€ cosa consigliate?

Eh quando ormai forse avevate perso le speranze... ECCOLO CHE TORNA!
La guida è finita ragazzi, ho fatto molti 3D.. adesso mi mancano foto e video.

C'è qualcuno di Bari che vuole costruire una bestiolina??

Non voglio disassemblare e riassemblare nuovamente!
Dalle 70.000 visite e da like e messaggi privati, direi che ci sono giusto un paio di interessati!!!

--------------------------------
@klaus357 sei ancora interessato?

Ultima modifica:
Eh quando ormai forse avevate perso le speranze... ECCOLO CHE TORNA!
La guida è finita ragazzi, ho fatto molti 3D.. adesso mi mancano foto e video.

Scusami Guid0, c'è un posto dove posso trovare la tua ottima guida nella sua interezza, o sono costretto a leggermi tutte queste 31 pagine di dibattiti? :(

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro