Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che sono 6 viti ma a forza di leggere guide, montare e smontare per aver sbagliato qualche cosa stupida la mobo ce ne ho messo, senza contare la paura con cui controllavo ogni cosa come se fosse una bomba :asd: sai, qlc mese fa pagai 100€ per cambiare psu, ha scelto tra l'altro un vxcorsair, insomma roba scadente e lavoro scadente tant'è che è pieno di cavi sulla mobo e uno all'inizio addirittura mi bloccava una ventola della gpu, poi spostato da me, capisci ora la soddisfazione di piazzare tutti i pezzi lì e vedere la scheda video e montarli piano piano vedendo la creatura che prende forma, avevo il terrore di mettere mano ad un pezzo del pc ma ora, grazie a voi sto superando questa paura e probabilmente un domani riuscirò a cambiarmi gpu e altri pezzi da solo e non è roba da poco per l'uomo medio, bisogna osare per conquistare e oggi credimi ho osato a provare a mettere tutta quella roba insieme, ne sono stracontento ma domani mi aspettano i cavi da inserire :ciaociao:Sei ore?
Per appoggiar la scheda madre nel case e stringer 9 viti? bo'.
I connettori sono uno dietro alla scheda video (e' li' nella foto), ed e' a 4 pin,
l'altro e' di fianco alle SATA (in foto e' coperto dalla tua mano).
Altri non ce ne sono, quindi sono cavoli;
devi avere un adattatore per collegarle ai molex, per collegarne 3 da case, questa scheda madre ha solo 3 attacchi in tutto (a te ne servono 4, 3+quella della CPU).
Come mai ci sono due cavi dell'alimentazione della scheda madre ? il secondo pezzo da 4 pin non riesco ad inserirlo ha due osette di lastica che lo bloccano ed è impossibile inserirlo, dovrei lasciarlo così ?Li trovi ovunque,
IDE 3 spilli a ATX 3 pin M/M CPU Chasis ventola Adattatore di alimentazione cavo 20,32 cm: Amazon.it: Elettronica
bravo che pian piano stai imparando.

Come mai ci sono due cavi dell'alimentazione della scheda madre ? il secondo pezzo da 4 pin non riesco ad inserirlo ha due osette di lastica che lo bloccano ed è impossibile inserirlo, dovrei lasciarlo così ?Visualizza allegato 190048
Scusami se ti disturbo ancora, ma sto sclerando qui...Funzionerebbe anche cosi', ma non e' corretto.
Il pezzo piccolo si incastra con quello grande e poi entra tutto insieme

Scusami se ti disturbo ancora, ma sto sclerando qui...
Mi sono finalmente arrivate le ultime ventole e gli sdoppiatori, ma mi sono bloccato di nuovo, non riesco a far funzionare tutte le ventole, ho paura che non ci siano abbastanza collegamenti per tutte (sono 6 in totale, corsair spec01, una posteriore, il dissipatore stock, due sopra e due davanti), la scheda madre è la Asrock H170M e ci sono soltanto due spazi per le ventole, nelle foto la presa 1 e 2 funzionano ma una la spreco per forza per il dissipatore perchè ha 4 pin, l'altra inserisco lo sdoppiatore e le due ventole funzionano ma dove inserisco gli altri le ventole sono ferme.Visualizza allegato 192397
Visualizza allegato 192398
Nella presa 3 non funziona, eppure ci sono i 3 pin, avevo postato la foto e mi dicesti che era sotto la mia mano ma non funziona quella...
pps altri buchini per le ventole non ne vedo, esistono cavi che si dividono in 5 o 3 così collego tutto a quelle due ?
Eh sì...li ho infilati dappertutto quei cavetti :asd:Non vorrai dirmi che hai attaccato una ventola al clear cmos!
Spero proprio di no.
Non mi ricordo piu' niente, neanche che scheda madre avevi,
mi spiace.
- - - Updated - - -
Ti servono questi
4 Pin Molex to X 4 3 Pin Fan Adapter Cable 4 x 12V ALL BLACK | eBay
Ma tutte quelle arctic non ti stonano le orecchie?? Io ne ho una e devo mettere le cuffie quando sto al pc...invece di prenderne tante ( scommetto per il prezzo economico ) ne prendevi 1 max due migliori...Eh sì...li ho infilati dappertutto quei cavetti :asd:
ora vedo se ne trovo uno a 5 braccia di quei cosi altrimenti devo rinunciare ad una ventola :(
Ma tutte quelle arctic non ti stonano le orecchie?? Io ne ho una e devo mettere le cuffie quando sto al pc...invece di prenderne tante ( scommetto per il prezzo economico ) ne prendevi 1 max due migliori...
Ho notato anche io....non sono poi tanto male come si dice. ma una delle due superiori non è montata al contrario?
Sì, cioè una butta l'aria dentro e l'altra la fa uscire, come dovrebbero essere sopra entrambe a farla uscire ?non sono poi tanto male come si dice. ma una delle due superiori non è montata al contrario?
Sì, cioè una butta l'aria dentro e l'altra la fa uscire, come dovrebbero essere sopra entrambe a farla uscire ?
Cmq non so c'erano 5 spazi per le ventole e ho voluto fare le cose per bene, ma le due ora non fanno tanto rumore, sono al livello della g1 970 credo...