liberodaniele
Utente Èlite
- Reazioni
- 195
- Punteggio
- 95
ottimo, quelli sono cavi sata, quindi te ne avanza pure 1 :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evvivaaa :lol:ottimo, quelli sono cavi sata, quindi te ne avanza pure 1 :D
Perchè ho ricevuto due mi piace?? :asd:Evvivaaa :lol:
Peccato, era partita bene!temo che ormai ci si deva accontentare di quello che c'è...
Se mai riuscirl a farmi un pc nuovo vedrò di farre un qualcosa di accurato in video!;) (è ormai un anno che rompo le balle in forum su questo nuovo pc!:lol:)
Perchè ho ricevuto due mi piace?? :asd:
Comunque volevo chiedervi un informazione da n00b: lunedì/martedì finalmente arriveranno hard disk ed alimentatore: dato che saranno trascorsi 7 giorni da quando dall'amazzone mi sono arrivati mobo, ram, ssd, case e lettore dvd volevo iniziare ad assemblarlo per mettere in luce eventuali danni/difettosità del tutto. Solo che ancora non mi sono arrivate né la gpu "dedicata" (dannate 280X di metà novembre) né il monitor (dannati produttori che spediscono dopo 10 giorni -.- ). Dato che sono al primo assemblaggio non vorrei che "saltare" l'operazione di montaggio della gpu, poi possa risultare difficoltosa se fatta dopo aver montato gli altri dispositivi.
Potrei aspettare, perché non avendo il monitor farò il primo test in salotto sul tv (tra l'altro spero che trasportare il case assemblato non sia pericoloso)...però capitemi ho qui le scatole con i componenti...e una scimmia pazzesca :hihi:
Questo weekend allora inizierò l'assemblaggio e l'installazione di os e driver (dato che ho rimediato un monitor provvisorio :P )normalmente io la scheda video la monto per ultima, quindi non è un problema montarla postuma, magari se proprio vuoi semplificarti la vita predisponi penzolanti i cavi di alimentazione così da non dover fare le gincane in un secondo momento...!;) Se poi il yuo processore ha una scheda video integrata potrai collegarti alla scheda madre nell'attesa!