JohnnyHeadshot
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 39
Furbetto l amico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa che mi viene in mente molto utile è spiegare dal lato procio cos'è l'ipc e l'architettura dei core cosi da sfatare il mito che un amd octa core andrà sicuramente meglio di un i5 perché ha più core,poi potresti spiegare le varie certificazioni così si sfata pure il mito che se è bronze non è un'ali da comprare e non si deve comprare per forza un'ali platinum perché platinum è più potente,poi devi spiegare che non si deve guardare solo la memoria nella scheda video,queste sono le cose basilari che mi vengono in mente,se me ne vengono altre te lo dico.
PS.MI PIACE TANTO CHE IL TUO PROJECT HA IL NOME INVENTATO DA ME!!!!
sono d'accordo con albus!
inoltre potresti fare un rapido excursus su dove e in che verso è maggiormente consigliabile mettere le ventole, perchè un quadcore da 3 ghz non lavora a 12ghz, oltre alle ram spiegherei anche a cosa dare importanza nella scelta di una scheda video, che i sata sono retrocompatibili, che le schede madri se non specificato non hanno wifi e bt integrati (in molti lo danno per scontato :sisi: ) e poi ci penso!