GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
Ci sto al 100%,e intanto mentre aspettavo la tua risposta ti ho inviato l'amicizia,tutta quest'acqua nel tuo case annegherà pure me,mi raccomando,liquidati tutto,pure le scarpe se sono vicino al case,magari gli metti gli sganci rapidi così quando esci le sganci e te le metti,appena ritorni le metti al freschetto
Ho già accettato, la tua influenza è molto negativa.... già sono uno schizzato cronico :help: su ste cose, se poi vengo anche istigato è la fine!!

Lunedì arriva l'ax760 con kit cavi, faccio foto decenti stavolta.
Martedi le G.Skill che avevo messo in firma prima di montarle :lol:

L'amazzone è fantastico comunque su ste cose, praticamente prima mi arrivano i componenti nuovi, poi giovedì si prendono "i vecchi".
Il tutto senza fare storie o problemi e GRATIS (mai vista una cosa del genere), hanno conquistato il mio cuore..

E' vero! comprando altrove si può rosicare ancora qualche euro, ma considerando le s.s. gratuite e questa che finalmente posso definire ASSISTENZA, comprerò quasi sempre da li ora in poi....

seguo!!!
fai una discussione nel modding o in raffreddamento e taggaci, voglio vedere la bestiolina :love:

Io mi devo prendere l'ax760i,rosso,perfettamente sleevabile e con il controller digitale,mi fa impazzire,ma tornando in tema liquido,continuo a istigarti con messaggi subliminali:
Raaaccordiiii,liquidooooo,impianto di raffreddameeeentoooo,OCCCCCCC,acquaaaaaaaa,tubbiiiiiiii,pompeeeeee,radiatoriiiiiiii

Sai da quanto m'è venuta a me,però non ho neanche il pc,che me ne faccio dell'impianto a liquido,ma le scimmie non ne vogliono sapere e mi fanno fare sempre giri sui siti di componenti,però c'è una scimmia ancora più grande,UN ORANGO,quella dello sleeving,ho una voglia matta di provare a sleevare un cavo

Sai da quanto m'è venuta a me,però non ho neanche il pc,che me ne faccio dell'impianto a liquido,ma le scimmie non ne vogliono sapere e mi fanno fare sempre giri sui siti di componenti,però c'è una scimmia ancora più grande,UN ORANGO,quella dello sleeving,ho una voglia matta di provare a sleevare un cavo
avrei voluto anche io fare da me, ma non ho proprio tempo.. ho preso il kit anche perchè mi sembrano fatti bene, anzi credo vengano prodotti già così, quindi anche molto meglio del fai da te... ma la soddisfazione viaggia su due livelli completamente...

• uno compri, moti, uh bello.... ;)
  • fai da te, sbagli rompi incominci a parlare in turco per quanto ti stufi a farlo.. i primi fanno schifo e sei lento, poi più veloce e migliori...... ad un certo punto ti fermi, hai finito..... installi il tutto..... e li parte l'autoerotismo...
    Faccia goduriosa ed espressionE: "FUC.K YEAH"
meme-fuck-yeah_iZ12XvZxXpZ2XfZ119207648-52265714730-1.webp

- - - Updated - - -

LA FACCIAMO LA CAZZATA, ANNULO SU L'AMAZONE E FACCIAMO A MANO?
MALEDEEEEETTIIIIIIIIIIIIIII :muro:

Nils, ho detto tutto, non servono aggiunte!

dai pur io curioso...
comunque per l'html non so ...
proviamo
<b>testo grassetto</b>

<u> testo sottolineato</u>

- - - Updated - - -

mmm...direi che non funzionano!!

dai pur io curioso...
comunque per l'html non so ...
proviamo
<b>testo grassetto</b>

<u> testo sottolineato</u>

- - - Updated - - -

mmm...direi che non funzionano!!
Appunto fratello, capisci ora? Non è possibile attivarmi l'editor????
aimè non ho mai usato vBulletin.... :skept:

Sull'html non ne capisco,però ti dico con tutte le mie forze fanculo lo slee già fatto dell'amazzone e FORZA NILS
Albus, ho annulato il kit corsair, andiamo di nils, la prossima settimana ordiniamo tutto..
è una cosa che ho già fatto in parte per un amico.. ma lui aveva già tutto.. quando arrivano i cavi originali calcolo più o meno la lunghezza che mi serve e provvedo all'ordine..

Quanto mi parte in termini economici secondo voi????

Cosa??? :lol::lol:

hai già la mia più totale stima :ok:
è un messaggio epico!

Secondo me per sleevare tutto 80E ti partono minimo,ma sono soldi ben spesi fino all'ultimo,non ho mai visto una maglia cosi stretta(quindi i cavi di dentro non si vedono) e così resistente

vabbu Albus sono 30€ di più di quel che avrei speso, arrivati a sto punto, tra hardware e scimmie varie sono l'ultimo dei miei problemi.. :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro