GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
I nuovi giochini di papà.

20130308_212706.webp20130308_213056.webp20130313_195950.webp

- - - Updated - - -

20130313_212907.webp

sono adirato, ho avuto gli sticker per:
  • windows 8
  • dissipatore noctua
  • alimentatore corsair
  • ssd samsung
  • ram g.skill

e Asus, tra schermo, scheda madre e scheda video ca**o uno sticker di merd* poteva metterlo diamine.
o te lo danno dai 5000€ in su??? :doh:

- - - Updated - - -

ASPETTA ASPETTA, UNO DI CASTELLANA E UNO DI PORTO EMPEDOCLE FANNO I MAFIOSI CON UNO DI BARI? :skept:

:death: vi devo mandare qualcuno a casa?? ahahahahahahahahaha

ma sei sicuro che non ci sia quello asus??????? di solito è dentro al cd dei driver della mobo ;)

se ne metti un chicco al centro, quando la spalmi ti viene un cerchio (quindi agli angoli non ci arriva) di pasta ben spalmata. Il processore scalda piu al centro, quindi alla fine il fatto che non ce ne sia sui bordi non è tanto un problema, però come vantaggio hai che difficilmente si vengono a formare bolle d'aria, visto che la pasta è stata spalmata dal dissipatore stesso

Eppure mi pare che Guido sconsiglia di spalmare la pasta, bensì nella guida dice di lasciare che il dissipatore la schiacci da sola.

Eppure mi pare che Guido sconsiglia di spalmare la pasta, bensì nella guida dice di lasciare che il dissipatore la schiacci da sola.

è quello che ho detto anche io xD

forse dovevo mettere qualche virgola in piu eheh. il processore si scalda piu al centro in generale (a rpescindere dalla pasta), quindi se la pasta sta solo al centro (quindi con la tecnica del chicco) va benissimo comunque.

perdonali perchè non sanno quel che fanno.....:cav:
7.webp

:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:​

Vi imploro non fate così, per almeno 10 miliardi di motivi:
  • disuniformità nell'applicazione
  • bolle d'aria tra IHS e dissipatore
  • rischiate seriamente di metterne troppa
  • ma soprattutto... (la pasta termica sugli angoli è inutile)

perdonali perchè non sanno quel che fanno.....:cav:
Visualizza allegato 52696

:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:​

Vi imploro non fate così, per almeno 10 miliardi di motivi:
  • disuniformità nell'applicazione
  • bolle d'aria tra IHS e dissipatore
  • rischiate seriamente di metterne troppa
  • ma soprattutto... (la pasta termica sugli angoli è inutile)
e se è vero che quello è una protezione sessuale rimane oleoso il procio rischiando di non dissipare bene!

I nuovi giochini di papà.

Visualizza allegato 52677Visualizza allegato 52678Visualizza allegato 52679

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 52680

sono adirato, ho avuto gli sticker per:
  • windows 8
  • dissipatore noctua
  • alimentatore corsair
  • ssd samsung
  • ram g.skill

e Asus, tra schermo, scheda madre e scheda video ca**o uno sticker di merd* poteva metterlo diamine.
o te lo danno dai 5000€ in su??? :doh:

- - - Updated - - -

ASPETTA ASPETTA, UNO DI CASTELLANA E UNO DI PORTO EMPEDOCLE FANNO I MAFIOSI CON UNO DI BARI? :skept:

:death: vi devo mandare qualcuno a casa?? ahahahahahahahahaha

Vedo che già hai dimenticato la mia allocazione pur avendola di fianco( che non è castellaneta ma grottaglie):asd:.E poi pure noi, cittadini di poveri comuni potremmo avere in fondo la nostra mafiosità. comunque questi giochini mi fanno adirare ancora di più la scimmia...peccato che la scimmia non abbia i fondi da usare perchè di averli c'è l'ha e il fare che manca. Ma lo stick della noctua ha lo stemmino e la scritta rialzata? Se lo fosse sarebbe troppo ToGo

Ultima modifica:
Quei giochini mi sembrano gioconi,te li verrei a spasciare a casa se non stessi aspettano che li monti,però mouse e tastiera non te li approvo,proprio tu potevi fare molto meglio,comunque la pasta è meglio schiacciata dal dissipatore,ma con la liquid metal(si sono fissato,ho un'orango che mi ordina di prenderla insieme ad altri giochini)questo discorso non lo puoi fare,si deve spalmare necessariamente altrimenti appena la schiacci con il dissipatore ti diventa la faccia argentata,e tu guid0,uomo di disonore,non ti permettere di insultare i mafiosi di porto empedocle che potresti trovare cavalli nel letto

Vedo che già hai dimenticato la mia allocazione pur avendola di fianco( che non è castellaneta ma grottaglie):asd:.E poi pure noi, cittadini di poveri comuni potremmo avere in fondo la nostra mafiosità. comunque questi giochini mi fanno adirare ancora di più la scimmia...peccato che la scimmia non abbia i fondi da usare perchè di averli c'è l'ha e il fare che manca. Ma lo stick della noctua ha lo stemmino e la scritta rialzata? Se lo fosse sarebbe troppo ToGo
Si quello della noctua è in assoluto il più bello, ma ASUS maledetta non l'ha messo in 600€ di prodotti... li odio dopo questo...

- - - Updated - - -

Quei giochini mi sembrano gioconi,te li verrei a spasciare a casa se non stessi aspettano che li monti,però mouse e tastiera non te li approvo,proprio tu potevi fare molto meglio,comunque la pasta è meglio schiacciata dal dissipatore,ma con la liquid metal(si sono fissato,ho un'orango che mi ordina di prenderla insieme ad altri giochini)questo discorso non lo puoi fare,si deve spalmare necessariamente altrimenti appena la schiacci con il dissipatore ti diventa la faccia argentata,e tu guid0,uomo di disonore,non ti permettere di insultare i mafiosi di porto empedocle che potresti trovare cavalli nel letto
Aslbus col pc principalmente lavoro, alrimenti mi prendevo un i5 e 8gb di ram ed ero più che ok..

Il mouse è qualcosa di fenomenale, e si può usare per il gaming, la tastiera è superlativa, è la prima non meccanica e devo dirmi soddisfatto..
li uso da qualche giorno ed hanno ancora le batterie al massimo, circa 7-8 ore di uso al giorno.. e poi, finalmente niente fili..... aaaaaah che bello.....

un amico mi sta facendo al CNC la parte superiore della tastiera e il mouse verrà wrappato, avranno la stessa finitura minimal dello schermo nero opaco.. poi vediamo se continuano a non piacerti :vv:...

se noti, anche lo schermo non è da gaming, l'estetica per me è fondamentale... aimè (e devo ancora capirne il motivo) per creare un prodotto da gaming tentano di renderlo il più brutto possibile..... :doh:

Stavo per prendere il razer, che è anche bello ma la tastiera poi, volevo una marca unica e la scelta, quando cerchi: design, funzionalità e qualità ricate aimè solo su Logitech........

- - - Updated - - -

DAI CHE LA SETTIMANA PROSSIMA, MAX TRA DUE, DECIDIAMO PER BENE COSA COMPRARE DA Nils
http://de.mdpc-x.com/

Ultimo step sarà il sistema di raffreddamento, che mi sta facendo sudare 20 camicie solo per l'ideazione a costi contenuti, anche per il mantenimento energetico.. :sisi:

- - - Updated - - -

ma sei sicuro che non ci sia quello asus??????? di solito è dentro al cd dei driver della mobo ;)
Madre de dios e chi l'ha mai aperto il cd dei driver? ahahahahahaha :lol:

Tutto capito,mi raccomando però,mouse e tastiera moddali un po per renderli più eleganti e anche grandi,io intanto aspetto il tuo liquido e lo sleeve

Guido la tastiera rapoo è bellissima.
Ho letto però che ha qualche problema. Ne hai già parlato oppure possiamo parlarne ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro