GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
Alimentatore full-modulare ti consiglio il corsair AX750,AX760i,e il nuovissimo XFX 750W full modular,ram ti consiglio 16Gb g.skill ares blu se le vuoi blu o ci sono anche rosse

Alimentatore full-modulare ti consiglio il corsair AX750,AX760i,e il nuovissimo XFX 750W full modular,ram ti consiglio 16Gb g.skill ares blu se le vuoi blu o ci sono anche rosse
Rimanendo su 750 avrei problemi in sli con una seconda gtx 670? Cosideriamo poi un Oc diciamo carino, ma non esagerato..

Mi mandesti il link della RAM? A che fraquenza sono? Attualmente le mie sono da 1600 ma me le hanno regalate qnd.. vorrei di piuuuu.

Come sempre grazie dei tuoi sfambi di idee.. sei da sempre uno dei più attivi...

Domani cmq finisco gran parte della guida, poi metto quche video divertente..

Ma io prendo il corsair AX750 o AX760i perchè(parole di thai90)hanno lo sleeve migliore che ci sia,in attesa di sleeve vero,però se lo trovi ti consiglio senza dubbio l'XfX

questa generazione di corsair spesso e volentieri fischia...
Non sei il primo a dirlo:muro: queste affermazioni non mi garbano. PC e RUMORE sono due cose molto separate nel mio cervello.

Ma io prendo il corsair AX750 o AX760i perchè(parole di thai90)hanno lo sleeve migliore che ci sia,in attesa di sleeve vero,però se lo trovi ti consiglio senza dubbio l'XfX
Però cavi con sleeve già presente mi fa gola..

Alrimenti XFX e BitFenix??

Sono molto confuso ed indeciso, da quel che mi risulta parliamo sempre di SeaSonic, ma ho letto da molti che Corsair ultimamente fischiettano.. non mi piace proprio sta cosa...

Io sento un corsair AX750 ne computer di mio padre e un paio di 760i im computer di amici(visto che mio padre si fa il pc da lavoro e a me non sgancia niente)e sono molto silenziosi

nono, ma infatti... il fischio è un difetto del componente... sarebbe da far sostituire con i tempi necessari, col rischio che anche il secondo lo faccia e così via...

:muro: ma sono l'unico ad avere le crisi in fatto di PSU.. le odio......

• dunque da quel che vedo l'ax760 è un platinum :love: ed avrei la possibilità per 50 € di avre i cavi Individually sleeved :love::love: vorrei prendere l'XFX 750 full modular ma il corsai mi sta garbando troppo.... aiutatemi a togliermi le scimmie, entro stasera ordino... sull'xfx esistono kit come corsair di cavi individually sleeved????
  • ultima cosa sulla RAM che frequenza mi consigliate?
    eccovi la lista di compatibilità ASUS della mobo:
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/LGA1155/P8Z77-V_DELUXE/P8Z77-V_DELUXE-memory-QVL.pdf

I need dollar dollar, dollar is what I need.. eh eh.. :sisi:

Sull'XfX che io sappia non esistono questi kit,o acquisti le prolunghe e le sleevi tu,per le ram non guardare la lista compatibilità che è fatta solo per pubblicità,prendi delle ottime g.skill ares 1600-1866Mhz e stai apposto

Sull'XfX che io sappia non esistono questi kit,o acquisti le prolunghe e le sleevi tu,per le ram non guardare la lista compatibilità che è fatta solo per pubblicità,prendi delle ottime g.skill ares 1600-1866Mhz e stai apposto
Albus allora dopo lungo pensiero :-) ho prrso un AX760 più kit cavi...

Ora sveliamo anche un'alro mito allora, quella lista è quindi del tutto inutile??

Vorrei prendere qualcosina di più come frequenza, di sico andiamo su 16GB gskill ares blu..

Sono solo indeciso sulla frequenza..

Ultima modifica:
Anche io propendo molto per l'AX760i,soprattutto dopo aver scoperto il controller digitale
Sfatiamo anche il mito della lista,è fatta completamente per pubblicità,oltre i 1866Mhz la frequenza in più è assolutamente inutile,se ti vuoi passare lo sfizio dei 16Gb prendi delle g.skill ares del colore che vuoi a 1600-1866Mhz

Anche io propendo molto per l'AX760i,soprattutto dopo aver scoperto il controller digitale
Sfatiamo anche il mito della lista,è fatta completamente per pubblicità,oltre i 1866Mhz la frequenza in più è assolutamente inutile,se ti vuoi passare lo sfizio dei 16Gb prendi delle g.skill ares del colore che vuoi a 1600-1866Mhz
Proporrei una sezione MYTHBUSTERS ahahahahah. .
Lo sfizio sarebbe la frequenza ieri ho portato il PC a 5 gb liberi su 16..

Parecchie volte il pc lo faccio trottare benino...

Sono un pochino deluso dal noctua nella mia config per ora.. chissene tra poco whatercooler!!

Le ram a frequenze più alte hanno latenze maggiori,quindi hanno anche prestazioni peggiori,e quelle con latenze basse,quindi molto prestanti costano un botto,ma tu per water cooler dici h100i o serio(spero serio)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro