cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
Interessante! Seguo!! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma secondo te era possibile una cosa del genere?nooooo comincia ora che sennò vengo a casa tua e comincio io
Ti prego, non diciamole neanche scherzando certe cose!! :nunu:E ci credo,ci vuole solo che documenti e poi sbagli e ti si brucia tutto(mode evil ON)

già mi pregusto un impianto a liquido blu :evil:
A rigà, qua me state a dà n'ansia.. se sbaio faccio na figur'emmerd!! No non vi deludo (spero sia per voi, ma sopratutto per me)sostituito il tag guida e messa in rilievo...non ci deludere!! :ok:
Si per forza al primo boot vedo di fare qualcosa..Ottima idea, se riesci a fare qualcosina in streaming..... :D Oppure ficca qualcosa su youtube :O
dai ti do la fiducia!!! :lol:A rigà, qua me state a dà n'ansia.. se sbaio faccio na figur'emmerd!! No non vi deludo (spero sia per voi, ma sopratutto per me)

RAGAZZI NON MI FA AGGIUNGERE ALTRE FOTO, HO RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO. COME POSSIAMO RISOLVERE?
Albus19severus alla fin metto tutto altimenti perdo un sacco di tempo,Mettile su qualche sito di upload foto l'importante che le metti non ci puoi lasciare senza foto sennò che guida è :evil:
Per i componenti stavo scherzando chiaramente l'ho scritto con la mano attaccata ai gioielli di famiglia,in noctua è un bel bestione ma è un ottimo dissipatore. ;)
Albus19severus alla fin metto tutto altimenti perdo un sacco di tempo,
Mi sapresti dare una mano con i cablaggi? è l'unica cosa che non ho mai fatto, e si vede..... :S
sn insicuro e ho paura di fare casini...
Ieri sera avevo già finito tutto.. ero stanchissimo.. ora nel primo post metto tutto per bene e dettagliato + video prima accensione..Scusa League Of Legends mi ruba troppo tempo...non vedo l'ora di vedere nuove foto :sbav:. E quella bestia in AZIONE! IO voglio uno streaming su YT
No albus io avevo proprio timore dei cablaggi in se.Per i cablaggi è una cosa molto semplice ma ci vuole anchè molta pazienza,devi saperti regolare con la lunghezza dei cavi e con lo spazio che ha ogni passa-cavo in modo da far passare i cavi in modo molto ordinato in base a spessore e lunghezza,quindi attiva bene l'occhio buono e armati di pazienza per te e pure per gli altri così te ne avanza un po ;)