Come Aggiornare Un App?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ciao, sono giorni che vorrei aggiornare un'app nel mio Hono 6 ma non riesco a capire come si fa. Scusate l'inesperienza. Io vado in Impostazioni/App ma non vedo questa opzione. Grazie per qualche info
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Play store===> menù che si apre da destra===>>le mie app>>>cerchi la tua app da aggiornare e fai aggiorna
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Play store? Intendi Google Play? Se dovessi aprirlo, in alto a sinistra (non a dx) vedo varie opzioni tra cui "Le mie app e i miei giochi". Ma quando cerco e clicco sul programma che mi interessa aggiornare vedo solo due opzioni: Disinstalla e Apri. Non vedo altre opzioni. Forse sbaglio il percorso?
 
Ultima modifica:

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
se vai nelle mie app trovi le app che si devono aggiornare, fermo restando che l'app che hai scaricato, l'hai scaricato dal PlayStore

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Play store? Intendi Google Play? Se dovessi aprirlo, in alto a sinistra (non a dx) vedo varie opzioni tra cui "Le mie app e i miei giochi". Ma quando cerco e clicco sul programma che mi interessa aggiornare vedo solo due opzioni: Disinstalla e Apri. Non vedo altre opzioni. Forse sbaglio il percorso?
Se trovi solo apri e disinstalla non ci sono aggiornamenti.
Se é un app gratuita puoi controllare su apkpure (che ricordo non é pirateria) .
 

pavone

Nuovo Utente
5
2
Le app si possono aggiornare facilmente nella sezione "Le mie app" del Google Play Market.

Però spesso gli update non funzionano se non sei collegato al Wifi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili