Come Aggiornare Un App?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, sono giorni che vorrei aggiornare un'app nel mio Hono 6 ma non riesco a capire come si fa. Scusate l'inesperienza. Io vado in Impostazioni/App ma non vedo questa opzione. Grazie per qualche info

Play store? Intendi Google Play? Se dovessi aprirlo, in alto a sinistra (non a dx) vedo varie opzioni tra cui "Le mie app e i miei giochi". Ma quando cerco e clicco sul programma che mi interessa aggiornare vedo solo due opzioni: Disinstalla e Apri. Non vedo altre opzioni. Forse sbaglio il percorso?

Ultima modifica:
se vai nelle mie app trovi le app che si devono aggiornare, fermo restando che l'app che hai scaricato, l'hai scaricato dal PlayStore

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Play store? Intendi Google Play? Se dovessi aprirlo, in alto a sinistra (non a dx) vedo varie opzioni tra cui "Le mie app e i miei giochi". Ma quando cerco e clicco sul programma che mi interessa aggiornare vedo solo due opzioni: Disinstalla e Apri. Non vedo altre opzioni. Forse sbaglio il percorso?
Se trovi solo apri e disinstalla non ci sono aggiornamenti.
Se é un app gratuita puoi controllare su apkpure (che ricordo non é pirateria) .

Le app si possono aggiornare facilmente nella sezione "Le mie app" del Google Play Market.

Però spesso gli update non funzionano se non sei collegato al Wifi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro