DOMANDA come abbassare i voltaggi delle gpu ha 4850

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è uno, ed è da un pò che monitoro la situazione.
Vedo chiaramente che apri thread su questioni semplici dove gli utenti ti hanno già aiutato piu volte.
Credo anche il tuo pc non sia recentissimo per parlare di OC e voltaggi, a mio pensiero credo tu abbia il classico dual core con 4870/4850, tra l'altro la 4870 richiede almeno un buon alimentatore.
Se tu hai montato ali cinesi(come ad esempio un itek da 15€ potresti aver compromesso il tuo sistema poichè non eroga abbastanza potenza, e quindi con un picco rischia di far saltare tutto in aria).
Quindi vuoi provare ad ascoltare ciò che ti dicono gli utenti del forum e mettere in prova tale consigli?
grazzie provero a comprare questo ali nuovo comunque Ringrazzio mattia2508 per avermi fatto montare il fortron comunque secondo te il poblema della hd 4870 e un poblema di ali quanti watt ha bisogno questa scheda perche ho visto alcuni su youtube che montano questa scheda con un Corsair 650w.

Figurati ma è stato più un suggerimento di SIRIO :)
Quanto alla scheda, calcola che arriva a consumare quasi 300w in full load come puoi vedere da questo grafico
https://www.tomshardware.com/reviews/radeon-hd-4870,1964-15.html

650w è esagerato basta un 550 di buona qualità ( che potrai sempre riciclare su un PC migliore) tipo antec Classic Gold 550w seasonic 550 xfx pro core 550 evga supernova 550 ecc
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
dovrei montare questa ma non so perche non posso trovare questa scheda con gli stessi adesivi su google

Allegati

• 20181119_154712.webp
    20181119_154712.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 31
Cioe nel senso su internet scrivo hd 4870 sapphire 1gb non mi trova uguale alla mia cioè è uguale alla mia ma non con gli stesso adesivi strano comunque sto comprando un ali da 620w a 40€ buono ?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma tu cosa devi trovare riguardo alla tua scheda. 620w a 40€ non credo sia buono. Scrivi marca e modello comunque per un alimentatore buono da 550w (di più non ti servono) spendi 70 euro circa

Ma tu cosa devi trovare riguardo alla tua scheda. 620w a 40€ non credo sia buono. Scrivi marca e modello comunque per un alimentatore buono da 550w (di più non ti servono) spendi 70 euro circa

L'altro giorno ho fatto vedere la scheda video al tecnico e mi a detto di comprare questo è 40€ la marca non la so

Ma vi rendete conto, voi siete qui che tirate fuori col cuore in mano un carrello spesa colmo di alimentatori e lui... Si fa consigliare dal pseudotecnico ( dove stava questo finora ? Su Marte?), un forse pseudoalimentatore o forse buono.
Non solo cerca una scheda uguale alla sua come se la 4870 fatta in centinaia di salse, fosse uscita sul mercato ieri l'altro.
Speriamo non venga fuori adesso addirittura l'amletico dilemma :
"Crossfire o not crossfire"

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

seriamente mi sembra quasi una trollata questo thread... ed inizio ad essere stanco di vedere risposte ottime suggerite, e risposte ricevute in un fantomatico italiano che manco si capisce cosa si stia chiedendo...
Quoto, lo avevo già avvisato almeno 2 volte, spero che sia un troll, lo spero proprio per lui...

L'altro giorno ho fatto vedere la scheda video al tecnico e mi a detto di comprare questo è 40€ la marca non la so

Come detto dai colleghi, se vuoi il nostro aiuto devi ascoltarci.
Come alimentatoee compra questo https://www.amazon.it/dp/B019NWRUXK/?tag=tomsforum-21
Costa 72 Euro se vuoi puoi risparmiarne 10 prendendo la versione full wired.

Poi, che cosa ha sta benedetta 4870 che non vada? Che ci devi fare?. Su che sistema è montata?

Il fatto non è la hd4870 ma quel core duo che gli ho detto tipo 300 volte di cambiarlo con un bel q6600 che lp trova a 10 euri su ebay, non costa nemmeno tanto..

Sicuro. Quanto meno dicesse cosa debba fare col PC così da consigliare un semplice (ed economico) upgrade come quello che suggerisci tu, piuttosto che un cambio di piattaforma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità