- Reazioni
- 12,334
- Punteggio
- 253
non mi puoi dire quele e il migliore
FSP che non è una cinesata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi puoi dire quele e il migliore
sulla componentisica interna degli FSP non si discute, FSP è leader mondiale nella produzione degli alimentatori, è un oem, cioe è lei che vende gli alimentatori agli altri marchi come coolermaster/corsair ecc. che poi ci incollano sopra solo la loro l'etichetta.Sirio quello gli avevo detto di mettere.. Ma dici che la componentistica sia ok? A 12 volt eroga solo 18A
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
ciao dovrei montare questa scheda ma mi da un errore che si chiama d1601 che significaOttimo grazie mille. Allora facciamogli montare quello e vediamo che succede
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
In teoria è un problema dovuto alle alte temperature. Ma dubito sia questo. Se cerchi su Google ti rimanda ad una discussione di un altro forum dove il problena era la scheda madre. Secondo me sti alimentatori ti hanno fatto qualche dannociao dovrei montare questa scheda ma mi da un errore che si chiama d1601 che significa
https://www.czc.cz/sapphire-hd-4870-toxic-1gb-pci-e/62419/produkt
No, a me non da fastidio e non sono nemmeno un moderatore però trovo ridicolo che con tutti gli utenti che hanno bisogno si debba perdere tempo per una cosa al quale abbiamo già prestato aiuto.Scusa se ti dà fastidio che apro trend differenti per farmi aiutare a Sto punto scrivo le cose in privato visto che ti danno fastidio
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io avevo aperto il treed per sapere come abbassare i voltaggi e poi siamo andati a finire dinuovo alla questione dei driver tutto qui e ora stavo parlando della scheda che dovrei montare sempre nello stesso trend e questo è tutto pensala come vuoi tuNo, a me non da fastidio e non sono nemmeno un moderatore però trovo ridicolo che con tutti gli utenti che hanno bisogno si debba perdere tempo per una cosa al quale abbiamo già prestato aiuto.
Qui non è mancanza di generosità, è logica nel gestire chi ha veramente bisogno di aiuto.
Inoltre è severamente vietato aprire thread di aiuto cambiando solo il titolo
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok buonanotteTanti nomi, stessa minestra riscaldata.
Tutto qui
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk