come è fatta una centrale telecom???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho l'snr bassissimo :muro:

[TABLE="class: tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (kbps)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]2686[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]319[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]3.8[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]16.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]57.5[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]33.7[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

juppiter mi puoi dare un'occhiata al mio profilo e vedere se si puo fare qualcosa????

Hai anche una attenuazione troppo alta, son più di 4 km.

Juniper :lol:

Comunque...io che ce posso fa' in remoto...? La tua linea, che già di per sé è lunghissima, c'ha qualche s**** di troppo mi sa...

quindi??? aveva già chiesto ma richiedo a voi perchè una connessione così è quasi illegale.... :grrrr:

Illegale...? Mah...

O avvicini la centrale a casa tua, o avvicini casa tua alla centrale, oppure cerchi alternative wireless, posto che ve ne siano nella tua zona e posto che siano decenti.

Illegale...? Mah...

O avvicini la centrale a casa tua, o avvicini casa tua alla centrale, oppure cerchi alternative wireless, posto che ve ne siano nella tua zona e posto che siano decenti.
ok grazie :D
PS: complimenti per le foto sono fantastiche :lol:

quindi??? aveva già chiesto ma richiedo a voi perchè una connessione così è quasi illegale.... :grrrr:
Se vai a controllare MCR (banda minima garantita) da contratto scoprirai che ce ne vuole ancora perchè diventi 'illegale'...

Illegale...? Mah...

juniper ne approfitto per chiederti qualche dritta, sempre se sei disponibile, nel sito ovus quello linkato da te, ho visto che da anche la tecnologia, la mia per esempio è alcatel, nell'altra postata ho visto marconi, io non capisco come mai distando 700m dalla centrale ho valori teorici buoni ma per esempio in game sparo coriandoli? preciso che ho info 20 mega con 17 effettivi e un buon router, però conosco gente con 20 o anche 10 mega della telecom che va molto meglio di me anche con pc inferiori, sto impazzendo e non capisco il perchè

juniper ne approfitto per chiederti qualche dritta, sempre se sei disponibile, nel sito ovus quello linkato da te, ho visto che da anche la tecnologia, la mia per esempio è alcatel, nell'altra postata ho visto marconi, io non capisco come mai distando 700m dalla centrale ho valori teorici buoni ma per esempio in game sparo coriandoli? preciso che ho info 20 mega con 17 effettivi e un buon router, però conosco gente con 20 o anche 10 mega della telecom che va molto meglio di me anche con pc inferiori, sto impazzendo e non capisco il perchè

Comunque quelle informazioni (Marconi, Alcatel ecc.) sono tutte informazioni del database di Telecom Italia, non di Infostrada o di altro ;)

E soprattutto la banda ha poco nulla a che fare con la qualità della connessione in ambito gaming online. Hai controllato di non avere packet loss? Il ping è stabile o ha picchi clamorosi?

E soprattutto la banda ha poco nulla a che fare con la qualità della connessione in ambito gaming online. Hai controllato di non avere packet loss? Il ping è stabile o ha picchi clamorosi?
Nono ho fatto migliaia di Ping teste ho anche settato il giusto mtu facendo il test nel prompt + 28, comunque ho letto che il valore dipenda dall'host, che dovrebbe essere infostrada, passando a Telecom sarebbe maggiore o tutto uguale perchè il doppino è sempre lo stesso? Comunque ricordo che infostrada setta direttamente in fast path

Infostrada setta tendenzialmente in fast solo in ULL.

Il ping dipende appunto da: presenza o meno di interleaving (e in tal caso profondità dell'interleaving), saturazione o meno della banda, qualità dell'instradamento, distanza dal server che si sta pingando ecc.

Infostrada setta tendenzialmente in fast solo in ULL.

Il ping dipende appunto da: presenza o meno di interleaving (e in tal caso profondità dell'interleaving), saturazione o meno della banda, qualità dell'instradamento, distanza dal server che si sta pingando ecc.
Quindi non cambierebbe niente da info a Telecom giusto?

Quindi non cambierebbe niente da info a Telecom giusto?

Mai detto questo. Da operatore ad operatore cambia l'instradamento. Telecom per esperienza personale, almeno qui, è in assoluto il migliore specialmente su instradamenti esteri (una volta beccato l'IP esterno giusto... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro