DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
quello ne è uno,ce ne sta anche un'altro poi che ora non riesco a trovarlo cacchairola.Togix ha detto:Dany ti riferisci a questo articolo? Stress Test: Power Supplies Under Full Load
E' molto interessante e tra i vari test si nota che l'OCZ che hanno provato loro ha avuto dei problemi, specie col test di durata a pieno carico per 48 ore. Tuttavia da quanto ho capito è sembrato strano anche a loro che lo hanno testato (infatti hanno contattato direttamente la sede del produttore in Usa), poichè invece sono presenti online decine di test e review dalle quali esce ottimamente (se qualcuno è interessato basta cercare con Google oppure mi manda un PVT che ho salvato un po' di link.) ;)
a xche secondo te un ali che messo sotto stress o si spegne o va fuori specifica è un buon prodotto?:oogle:......:doh:DrakeVanCaster ha detto:si ok ma da qui a dire che è un ali da scartare c'è di mezzo la luna!!
OCZ è un grande marchio e quello è in ogni caso un buonissimo alimentatore.
Non sempre si usano i componenti come fossero sotto sforzo massimo
tra l'altro quest'ocz è risultato essere persino l'ultimo in classifica.....davvero un'ottima performance!:nunu: