com'è questo ali?

Pubblicità
Togix ha detto:
Dany ti riferisci a questo articolo? Stress Test: Power Supplies Under Full Load

E' molto interessante e tra i vari test si nota che l'OCZ che hanno provato loro ha avuto dei problemi, specie col test di durata a pieno carico per 48 ore. Tuttavia da quanto ho capito è sembrato strano anche a loro che lo hanno testato (infatti hanno contattato direttamente la sede del produttore in Usa), poichè invece sono presenti online decine di test e review dalle quali esce ottimamente (se qualcuno è interessato basta cercare con Google oppure mi manda un PVT che ho salvato un po' di link.) ;)
quello ne è uno,ce ne sta anche un'altro poi che ora non riesco a trovarlo cacchairola.
DrakeVanCaster ha detto:
si ok ma da qui a dire che è un ali da scartare c'è di mezzo la luna!!
OCZ è un grande marchio e quello è in ogni caso un buonissimo alimentatore.

Non sempre si usano i componenti come fossero sotto sforzo massimo
a xche secondo te un ali che messo sotto stress o si spegne o va fuori specifica è un buon prodotto?:oogle:......:doh:
tra l'altro quest'ocz è risultato essere persino l'ultimo in classifica.....davvero un'ottima performance!:nunu:

Premetto che il test nn l'ho letto am sicuramente si sarà svolto sotto test a pino carico di parecchie ore (per caso più di un girono)?

Non penso che l'uso che ne debba fare Silversurfer sia insufficiente...

Ripeto, sarà anche "scarso" secondo quello che dici, ma reputare un quadricanale, della OCZ tra l'altro, un prodotto "da lasciare assolutamente dov'è" ...bhè....

E' un giudizio un po' forte... TUTTO IMHO... :ok:

e se permetti con i stessi soldi se ci prendi un enermax un seasonic o un tagan o un corsair o un silverstone direi procio l'ocz di lasciarlo li dov'è.:sisi:

hai ragione anche tu, a parità di prezzo si può prendere altro...
mi era solo risultata forte la tua affermazione...

Passo e kiudo

io dico che 150 euro (300.000 delle vecchie lire) per un ali sono un poco tantine.- Si può trovare materiale buono anche per un centinaio di euro.-

ma certamente viator.... io punto molto sulla modularità per quanto riguarda il mio sistema... visto che nn voglio avere troppo ingombro

ma la modularità si paga un pochetto

beh il pc è acceso mediamente dalle 9- 10 di mattina e le 2 di notte, e molto spesso in queste ore gioco.

magari la modularita è meglio visto che il case non è enorme.

mah...se nn hai particolari esigenze prendine bicanale ad esempio...con un buon amperaggio (sui 18A)

ti consiglio alimentatori con tecnologie quali il blocco in sovratensione o comunque quelle che in gergo "t salvano il cu*o"

ho scampato il danneggiamento di alcuni componenti dopo qualche svagonata di corrente proprio grazie ad esse

Pubblicità
Pubblicità