com'è questo ali?

Pubblicità
La marca è conosciuta, in teroria dovrebbe essere buono... hai gli amperaggi sui vari voltaggi (12/5/3.3) ? Numero di Ventole? Decibel?

ATX12V v2.2 and EPS12V OCZ ConnectAll™ universal connectors:
1 x 20+4Pin ATX
1 x 4-pin/8-pin CPU
(supports double CPUs/supplies stable voltage)
2 x PCI-E
6 x 4-pin peripheral
2 x 4-pin floppy
6 x S-ATA High efficiency
80% @ 115V (Typical load)
83% @ 230V (Typical load) Overvoltage/Overcurrent/Short-Circuit protection Active PFC MTBF:100,000 hours 100~240Vac 10-5A 50/60Hz +3.3V(36A), +5V(30A), +12V1(18A), +12V2(18A), +12V3(18A), +12V4(18A)

non è buono? per un x2 4200, 8800 gts, hd da 160 giga, kingston 2 giga, cosa consigli?, rimanendo sulla stessa fascia di prezzo, tenedo conto, che il prossimo anno vorrei passare al quad-core?

silversurfer84 ha detto:
non è buono? per un x2 4200, 8800 gts, hd da 160 giga, kingston 2 giga, cosa consigli?, rimanendo sulla stessa fascia di prezzo, tenedo conto, che il prossimo anno vorrei passare al quad-core?
quanto pui spendere massimo?l'ali lo vuoi modulare o non ti interessa sta cosa?

scegli tra: l'enermax liberty da 620 o infinity da 650,seasonic m12 da 600watt,corsair hx da 620watt,silverstone strider da 600watt,antec true power trio da 650watt.
tutti ottimi alimentatori,sono modulari,nessun problema se metti un quad e ti permettono pure di occare.
come prezzi stanno tutti mediamente sui 150 euro o poco meno.

silversurfer84 ha detto:
OCZ GAMEXSTREAM ATX (24P) 600W come vi sembra questo alimentatore??

l'ocz lascialo stare dove sta e vai su qualcosa di qualitativo.

Ammazza, che OCZ sia qualitativamente inferiore mi sembra una parola grossa. A dettagli tecnici quell'ali mi sembra moolto buono... oltre alle tecnologie di sicurezza è anche un quadricanale da 18A...

:sisi:

infatti nn capisco perchè gli hai detto di lasciarlo dov è .. è un ottimo ali.. meglio del liberty come amperaggi

andatevi a vedere su tom's.com la comparativa degli alimentatori.....
tra tutti quelli presi in considerazione(seasonic,enermax,antec,cooler master,hyper,ocz,ecc......) c'era anche l'ocz game stream da 600watt.....
indovinate in che posizione si è piazzato?
indovinate invece chi ha passato a pieni voti?

Dany ti riferisci a questo articolo? Stress Test: Power Supplies Under Full Load

E' molto interessante e tra i vari test si nota che l'OCZ che hanno provato loro ha avuto dei problemi, specie col test di durata a pieno carico per 48 ore. Tuttavia da quanto ho capito è sembrato strano anche a loro che lo hanno testato (infatti hanno contattato direttamente la sede del produttore in Usa), poichè invece sono presenti online decine di test e review dalle quali esce ottimamente (se qualcuno è interessato basta cercare con Google oppure mi manda un PVT che ho salvato un po' di link.) ;)

si ok ma da qui a dire che è un ali da scartare c'è di mezzo la luna!!
OCZ è un grande marchio e quello è in ogni caso un buonissimo alimentatore.

Non sempre si usano i componenti come fossero sotto sforzo massimo

Pubblicità
Pubblicità