PROBLEMA Collo di bottiglia

Pubblicità
fai la tua scelta e qualsiasi sia sarà ottima, non ti preoccupare, qui ognuno di noi ci mette il suo o per esperienza personale o gusto personale, cmq sia farai un buon acquisto.

fai la tua scelta e qualsiasi sia sarà ottima, non ti preoccupare, qui ognuno di noi ci mette il suo o per esperienza personale o gusto personale, cmq sia farai un buon acquisto.
Beh lo farò perché sceglierò tra quelli consigliati da voi, perché fosse per me che non ne capisco farei di sicuro qualche cavolata ahhahahah

Ok a quindi questo nell'immagine è abbastanza attappato? perdonami ma non mi sembra e guardando meglio le recenzioni del matrexx 55 mesh sinceramente i cooler master come il mio case sono un pochino migliori. Perdonami ma io la vedo così.
Se è la versione meshata va bene, ma comunque a livello di spazi ci sono case decisamente migliori e più capienti

Salve a tutti, piccola curiosità sorta da un amico che ne parlava, datosi che la mia b365m pro vdh come ho capito non è portato per un i 7 9700 k nel senso che è troppo debole per un processore del genere, volevo sapere con un i 7 8700k se è la stessa cosa, oppure riesce a mantenerlo e quindi a sopperire almeno un po' al boltteneck che ho? Almeno fino a quando non faccio upgrade completo di scheda madre, cosa ne dite? Prenderne uno usato( anche se odio l'usato) e quindi con 70/80 euro tampono questo mio problema? Grazie in anticipo a tutti

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti, piccola curiosità sorta da un amico che ne parlava, datosi che la mia b365m pro vdh come ho capito non è portato per un i 7 9700 k nel senso che è troppo debole per un processore del genere, volevo sapere con un i 7 8700k se è la stessa cosa, oppure riesce a mantenerlo e quindi a sopperire almeno un po' al boltteneck che ho? Almeno fino a quando non faccio upgrade completo di scheda madre, cosa ne dite? Prenderne uno usato( anche se odio l'usato) e quindi con 70/80 euro tampono questo mio problema? Grazie in anticipo a tutti

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
8700K e 9700K hanno consumi molto simili…

Mi ricordi per favore che RAM hai ? lo puoi vedere nel tab 'memory' di CPU-z
dwa.PNG
Se non hai intenzione di cambiare i componenti a breve credo che l'unica direzione possibile per l'upgrade sia montare un 9600k che si trova usato intorno a 120€ e non va pagato di piu... perche nuovo ne costava 165€
Se lo trovi a prezzo migliore anche un 9400 liscio... magari sui 80-90€
Sarebbe un miglioramente sensibile, anche se sarebbe ben lontano dall'ottimale moderno per un pc da gioco.

Ultima modifica:
ai voglia . mi sono trovato nella tua stessa situazione ma con piattaforma intel però...avevo risolto però spegnendo HT e pompando i processori da 2,6 a 3,6 tanto i gioghi non li utilizzano tutti.

Ma che cosa ... bah ?
Ti parlo di diversi anni fa ovviamente era un vecchio processore non mio ma di un mio amico mi pare fosse un i7 920 al quale aveva associato una1080ti o lisca non ricordo con monitor FULL HD da 144hz ;-) ,ovviamente con tutti core attivi al massimo non li faceva i 144 fps,disattivando Hyper Trading e ovecloccandoli nella maggior parte dei giochi i 144fps li teneva ........

ai voglia . mi sono trovato nella tua stessa situazione ma con piattaforma intel però...avevo risolto però spegnendo HT e pompando i processori da 2,6 a 3,6 tanto i gioghi non li utilizzano tutti.
Non si capisce una singola parola di ciò che hai scritto.
Io ho capito che hai spento l'hyper-thread della cpu e hai fatto un overclock giusto ? Se ho capito bene, posso assicurarti che ti stai sbagliando di grosso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti parlo di diversi anni fa ovviamente era un vecchio processore non mio ma di un mio amico mi pare fosse un i7 920 al quale aveva associato una1080ti o lisca non ricordo con monitor FULL HD da 144hz ;-) ,ovviamente con tutti core attivi al massimo non li faceva i 144 fps,disattivando Hyper Trading e ovecloccandoli nella maggior parte dei giochi i 144fps li teneva ........
l'i7 920 con HT attivato quindi 4 core / 8thread è più lento di un moderno dual core 2 core / 4 thread.
Disattivando HT ad un i7 920 e come sgonfiare le ruote ad una macchina. Inoltre una gtx 1080ti dovrebbe essere abbinata almeno ad un i7 8700k con oc a 4.7Ghz o un i7 9700k, come minimo.
Dubito fortemente che il tuo amico facesse 144fps con un 4 core senza hyper thread di 20 anni fa, a meno che stai parlando di Portal, left for dead 2, half life 2 e compagnia bella, giochi che appartengono ad un era passata in cui HT non veniva neanche sfruttato.

Non si capisce una singola parola di ciò che hai scritto.
Io ho capito che hai spento l'hyper-thread della cpu e hai fatto un overclock giusto ? Se ho capito bene, posso assicurarti che ti stai sbagliando di grosso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

l'i7 920 con HT attivato quindi 4 core / 8thread è più lento di un moderno dual core 2 core / 4 thread.
Disattivando HT ad un i7 920 e come sgonfiare le ruote ad una macchina da corsa. Inoltre una gtx 1080ti dovrebbe essere abbinata almeno ad un i7 8700k con oc a 4.7Ghz o un i7 9700k, come minimo.
Dubito fortemente che il tuo amico facesse 144fps con un 4 core senza hyper thread di 20 anni fa, a meno che stai parlando di Portal, left for dead 2, half life 2 e compagnia bella, giochi che appartengono ad un era passata in cui HT non veniva neanche sfruttato.
conosci pure l'i7 920? Ma dai!! Drad, ma da quale pianeta vieni! Assurdo, stiamo parlando del.....2008? Sbaglio? posso dire solo wow!!?

Pubblicità
Pubblicità