PROBLEMA Collo di bottiglia

Pubblicità
Chiedo scusa se è ripetitiva, ma nelle pagine precendenti parlavamo nel miglior modo di adattare quello che ho con qualcosa migliore per risolvere il collo di bottiglia... Ma io invece ho chiesto una suggerimenti riguardo a rifare un po' di tutto datosi che mi trovo, nei post precedenti parlavamo di un i5 9700k e una modo che la reggesse e che fosse compatibile con le RAM e l alimentatore che ho. Invece io ora intendo una mobo di alta qualità, CPU di 12 gen e RAM al top con la mobo e naturalmente se serve anche altro, diciamo che voglio fare un saltino di qualità e per questo ho chiesto una combo di pezzi più competitive. Chiedo scusa se non sono stato chiaro

Purtroppo in questo campo non si possono tenere discussioni aperte per settimane o mesi… il mercato evolve troppo velocemente. Quando si parla di acquisto, deve essere qualcosa che avviene nelle 2 settimane successive al massimo.

Ah okok allora mi fermo, semai apro una discussione più dettagliata così evito di fare confondere tutti e tenere aperta questa discussione per mesi. Grazie e chiedo scusa

Ah okok allora mi fermo, semai apro una discussione più dettagliata così evito di fare confondere tutti e tenere aperta questa discussione per mesi. Grazie e chiedo scusa
Comunque in questo thread un idea di cosa prendere te l’abbiamo data. Se però la decisione la prendi, ad esempio, a Natale, allora dovrai riaprire un thread apposito, perché la situazione sarà cambiata.

Pubblicità
Pubblicità