Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi in mano il connettore del case Dell, poi segui ogni filo e vedi quali vanno al pulsante di avvio, quali al reset, quali ai led, eccetera. Una volta stabilita l'assegnazione dei singoli fili, potrai realizzare la mappa del connettore, e di conseguenza connettere sulla presa della scheda madre i connettori dei pulsanti e dei led del nuovo case.Significa che in quel grosso spinotto dovrei provare a mettere random tutti i cavi del front panel finché non trovo la combinazione giusta? Anche se non ho più capito cosa sia di preciso quello spinotto se dedicato al front panel o altro
Il problema è sulla scheda madre ci sono molti più pin dei connettori del nuovo case, infatti sul vecchio case dell c'erano tanti connettori Uniti a piccoli gruppi senza una scritta sopraPrendi in mano il connettore del case Dell, poi segui ogni filo e vedi quali vanno al pulsante di avvio, quali al reset, quali ai led, eccetera. Una volta stabilita l'assegnazione dei singoli fili, potrai realizzare la mappa del connettore, e di conseguenza connettere sulla presa della scheda madre i connettori dei pulsanti e dei led del nuovo case.
Prova a seguire a ritroso questi fili, il case vuoto dovrebbe essere abbastanza accessibile, e così facendo capirai a cosa fanno capo questi fili, anche se non ci sono scritte.Il problema è sulla scheda madre ci sono molti più pin dei connettori del nuovo case, infatti sul vecchio case dell c'erano tanti connettori Uniti a piccoli gruppi senza una scritta sopra
Prova a seguire a ritroso questi fili, il case vuoto dovrebbe essere abbastanza accessibile, e così facendo capirai a cosa fanno capo questi fili, anche se non ci sono scritte.
Il problema come ho scritto prima è che questo attaccato sulla scheda madre ha molti più pin rispetto ai cavi del nuovo case, perciò non saprei da dove cominciareDevi vedere le spine del vecchio case e seguire i fili e vedere dove vanno e mapparli su uno schema se colleghi roba a caso diventi vecchio prima di azzeccarlo.. controlla sul vecchio case i fili dei led e degli interruttori a quale spine ed in che posizione sono sui pin della spina e mappa uno schemino su un foglio di carta..
se per caso hai già cestinato il vecchio case non ce la farai mai!
io metterei tutto su subito.itComunque se pensate che sia un' impresa impossibile io provo a chiamare la taocomputer ( da cui ho preso i componenti che mi servivano: alimentatore, scheda video e case) e chiedo se possono riprendersi tutto e ridarmi i soldi
Perché taocomputer non potrebbe riprendersi tutto? I componenti sono arrivati solo ieriio metterei tutto su subito.it
Prova a vedere se questo schema potrebbe essere quello giusto, ci sono buone probabilità:Il problema come ho scritto prima è che questo attaccato sulla scheda madre ha molti più pin rispetto ai cavi del nuovo case, perciò non saprei da dove cominciare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Innanzitutto ho trovato un paio di manuali; non contengono, purtroppo, lo schema dei connettori, tuttavia potrebbero esserti utili:Intanto ti ringrazio Veramente tanto perché mi stai aiutando molto, anche se il mio modelle è un Optiplex 990 penso che possa andare, dopo vedo se riesco a fare qualcosa, in questo sito magari in un'altra pagina è indicato anche dove collegare il tasto di accensione e la ventola del case ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk