PROBLEMA Collegare Dualshock 4 al pc tramite bluetooth

U

Utente 178137

Ospite
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta :ciaociao:

Qualche giorno fa ho comprato un dispositivo bluetooth, non avendo un dispositivo bluetooth integrato nel pc, precisamente il bluetooth 4.0 USB adapter CN-524 della sitecom, per poter collegare il ds4 al pc non più via cavo, con cui non dà nessun problema e funziona perfettamente, ma attraverso bluetooth.

In nessun modo però sono riuscito a collegarlo al pc, ho provato a seguire anche alcune guide sul tubo, ma nulla...
Se provo a collegarlo tramite il l'utility installato da cd me lo trova senza problemi, ma arrivato al momento dell'abbinamento mi dice che è impossibile a stabilire una connessione con questo dispositivo:
95331d1389798672-dualshock-4-per-pc-via-bluetooth-01.jpg 95333d1389798692-dualshock-4-per-pc-via-bluetooth-1.jpg

Dalle guide che invece ho visto su youtube molti usano la funzione aggiungi dispositvo in dispositivi e stampanti, ma anche così non funziona;in questo caso penso che il problema sia che il dispositivo bluetooth non sia riconosciuto correttamente dal pc perchè oltre al ds4 con questo metodo non mi trova nessun altro dispositivo, come se cercasse dispositivi connessi solo via cavo e non via bluetooth.

Sapreste darmi un consiglio su come potrei fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!