Collegamento doppio router

Pubblicità
Togli da mezzo il 7590 e colleghi lo switch al router dell'ISP.
Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router isp
un tim hub è un router non un access point e non si integra con la wifi mesh del fritzbox, da evitare
poi non fare ripetizione segnale wifi senza ponte radio dedicato, è solo fonte di problemi

Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router isp
un tim hub è un router non un access point e non si integra con la wifi mesh del fritzbox, da evitare
poi non fare ripetizione segnale wifi senza ponte radio dedicato, è solo fonte di problemi
E allora lo deve togliere il 7590 perchè il guasto che ha è progressivo e si trasmette sul PCB mano a mano che saltano i tre DC-DC converter che distribuiscono le tensioni sulla scheda.

ma se voglio sostituire il fritz con il tim hub executive che mi regala il mio amico, mi basta collegarlo e si configura in automatico o devo richiedere qualcosa alla tim?

esatto, ho solo il fritz al momento, la mia idea iniziale era quello di aggiungere il tim hub per metterlo in un altra stanza e usarlo per collegare tv e pc in lan e sfruttare il wi fi 2.4 che sul fritz non va.

il tim hub è un router, non un access point
Te invece vuoi un access point, lasciando il fritzbox come router

il tim hub è un router, non un access point
Te invece vuoi un access point, lasciando il fritzbox come router
ok chiaro, quindi potrei solo fare il contrario usando il Fritz come access point. Mi sa che alla fine cerco un 7590 a 50€ e faccio prima e se e quando metteranno la 2.5Gb (sicuramente anni) comprerò un router nuovo, spendere 250€ adesso non ha senso per poi ritrovarmi un router vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro