- Reazioni
- 16,319
- Punteggio
- 253
Togli da mezzo il 7590 e colleghi lo switch al router dell'ISP. Ma prendi uno switch decente:questa soluzione mi piace, ci potrei collegare tv, pc e repeater![]()
Se lo vuoi a 8 porte prendi un GS108
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togli da mezzo il 7590 e colleghi lo switch al router dell'ISP. Ma prendi uno switch decente:questa soluzione mi piace, ci potrei collegare tv, pc e repeater![]()
Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router ispTogli da mezzo il 7590 e colleghi lo switch al router dell'ISP.
E allora lo deve togliere il 7590 perchè il guasto che ha è progressivo e si trasmette sul PCB mano a mano che saltano i tre DC-DC converter che distribuiscono le tensioni sulla scheda.Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router isp
un tim hub è un router non un access point e non si integra con la wifi mesh del fritzbox, da evitare
poi non fare ripetizione segnale wifi senza ponte radio dedicato, è solo fonte di problemi
esatto, ho solo il fritz al momento, la mia idea iniziale era quello di aggiungere il tim hub per metterlo in un altra stanza e usarlo per collegare tv e pc in lan e sfruttare il wi fi 2.4 che sul fritz non va.Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router isp
un tim hub è un router non un access point e non si integra con la wifi mesh del fritzbox, da evitare
poi non fare ripetizione segnale wifi senza ponte radio dedicato, è solo fonte di problemi
ok immagino devo chiamare il 187, altro terno a lottoNo, devi configurarlo da solo, ti servono i dati necessari sia per la connessione alla rete che per la fonia.
dall'app modem tim ho recuperato i seguenti dati:ok immagino devo chiamare il 187, altro terno a lotto![]()
dalle stelle alle stallema se voglio sostituire il fritz con il tim hub executive che mi regala il mio amico, mi basta collegarlo e si configura in automatico o devo richiedere qualcosa alla tim?
mi state demoralizzandodalle stelle alle stalle