- Reazioni
- 16,322
- Punteggio
- 253
Togli da mezzo il 7590 e colleghi lo switch al router dell'ISP. Ma prendi uno switch decente:questa soluzione mi piace, ci potrei collegare tv, pc e repeater![]()
Se lo vuoi a 8 porte prendi un GS108
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Togli da mezzo il 7590 e colleghi lo switch al router dell'ISP. Ma prendi uno switch decente:questa soluzione mi piace, ci potrei collegare tv, pc e repeater![]()
Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router ispTogli da mezzo il 7590 e colleghi lo switch al router dell'ISP.
E allora lo deve togliere il 7590 perchè il guasto che ha è progressivo e si trasmette sul PCB mano a mano che saltano i tre DC-DC converter che distribuiscono le tensioni sulla scheda.Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router isp
un tim hub è un router non un access point e non si integra con la wifi mesh del fritzbox, da evitare
poi non fare ripetizione segnale wifi senza ponte radio dedicato, è solo fonte di problemi
esatto, ho solo il fritz al momento, la mia idea iniziale era quello di aggiungere il tim hub per metterlo in un altra stanza e usarlo per collegare tv e pc in lan e sfruttare il wi fi 2.4 che sul fritz non va.Nel primo post ha detto di avere il 7590 diretto sulla FTTH quindi credo non abbia router isp
un tim hub è un router non un access point e non si integra con la wifi mesh del fritzbox, da evitare
poi non fare ripetizione segnale wifi senza ponte radio dedicato, è solo fonte di problemi
ok immagino devo chiamare il 187, altro terno a lottoNo, devi configurarlo da solo, ti servono i dati necessari sia per la connessione alla rete che per la fonia.
dall'app modem tim ho recuperato i seguenti dati:ok immagino devo chiamare il 187, altro terno a lotto![]()
dalle stelle alle stallema se voglio sostituire il fritz con il tim hub executive che mi regala il mio amico, mi basta collegarlo e si configura in automatico o devo richiedere qualcosa alla tim?
mi state demoralizzandodalle stelle alle stalle
ok chiaro, quindi potrei solo fare il contrario usando il Fritz come access point. Mi sa che alla fine cerco un 7590 a 50€ e faccio prima e se e quando metteranno la 2.5Gb (sicuramente anni) comprerò un router nuovo, spendere 250€ adesso non ha senso per poi ritrovarmi un router vecchio.il tim hub è un router, non un access point
Te invece vuoi un access point, lasciando il fritzbox come router
È sempre un DSL e di tutto quello che ha nel mio caso in più ha solo il wi fi 7. Cmq intanto grazie a tutti, ora ho comunque il quadro più chiaro della situazione.Un 7690 ti andrà bene per anni