PROBLEMA collegamento ad Android Auto

tito

Utente Attivo
21
1
Buongiorno a tutti.
Ho un cellulare Huawei mate 20 lite, con L'App " Android Auto" sul cellulare. e anche la mia Peugeot ha Android Auto, lo collegato tramite cavetto USB allo schermo della Peugeot 208 appena acquistata per usarlo come navigatore.
collegato con il cavetto usb funziona normalmente, riesco a vedere la mappa sullo schermo della Peugeot
Se invece uso il telefono senza cavetto non mi si collega.
Ho provato il cellulare di mio figlio e mia moglie che sono dei Samsung e si collegano sia con il filo e anche con Wifi e Bluetooth.
vorrei capire se devo disabilitare qualche blocco sul telefono ho sull'app "android auto"...
Grazie per che volesse aiutarmi ha risolvere questo problema.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Buongiorno a tutti.
Ho un cellulare Huawei mate 20 lite, con L'App " Android Auto" sul cellulare. e anche la mia Peugeot ha Android Auto, lo collegato tramite cavetto USB allo schermo della Peugeot 208 appena acquistata per usarlo come navigatore.
collegato con il cavetto usb funziona normalmente, riesco a vedere la mappa sullo schermo della Peugeot
Se invece uso il telefono senza cavetto non mi si collega.
Ho provato il cellulare di mio figlio e mia moglie che sono dei Samsung e si collegano sia con il filo e anche con Wifi e Bluetooth.
vorrei capire se devo disabilitare qualche blocco sul telefono ho sull'app "android auto"...
Grazie per che volesse aiutarmi ha risolvere questo problema.
l'hardware del mate 20 lite non è compatibile con android auto wireless(probabile che l'accoppiata processore-modulo wifi non regga l'elevato trasferimento dati continuo che serve per android auto). Non puoi fare nulla, non è colpa dell'app...
 
Ultima modifica:

Maatsu

Nuovo Utente
123
72
Ciao!

Controlla se vuoi, prima di cambiare telefono, QUI se questa soluzione potrebbe fare al caso tuo.

Io l'ho acquistato per la mia macchina che non ha Android Auto wireless, ma solo cablato (uconnect 5). Funziona perfettamente, ad ogni ingresso in auto si collega il cellulare senza nessun tipo di lag, esattamente come se fosse collegato col cavo!

Però non so se il tuo problema, essendo lato telefono, non sia risolvibile con questa soluzione!
 

tito

Utente Attivo
21
1
Potrebbe essere una soluzione economica, visto che un buon cellulare costa parecchie centina di euro. Grazie per l'informazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!