UFFICIALE Colin Mcrae Dirt

Pubblicità
DIDAC ha detto:
Prestatomi da un amico, gioco pesante (3500+ occato a oltre 3800+, 1900GT, 1GB ram) per giocare a circa 28 fps devo togliere un po di effetti, ma gioco a 1680x1050 (inoltre, nonostante si tolgano effetti alcuni sono di default come per esempio il riflesso del sole sull'asfalto ecc).

Come simulatore, IMHO, è una fetecchia, prorpio di simulatore non si può parlare, e come arcade nemmeno. A me prorpio non piace come si guida l'auto (quoto chi parlava del fulcro sul quale pare la macchian girare).

Trovo più divertente TOCA 3 (ma di un bel pezzo), o Forza motorsport (il primo ovviamente) sulla xbox (che poi resta il mio preferito, davvero divertente, peccato non ci sia per pc).

In conclusione: meno male che non lo ho comprato, ringrazio il mio amico (:asd: )

Ciao

DIDAC

In effetti è proprio questo che fà passare in primo piano il gioco, è come un automobile, che per quanto potente possa essere se non ha stile io neanche la guardo...

E Colin - Dirt è proprio questo!!!:mad:

Allora, do anche io le mie impressioni. La configurazione di prova è questa:

Asus P5N32 E-SLI
Intel Conroe E6300
1 GB Ram V-data 533 MHz
Gainward Bliss 8600 GTS

Provato su Windows Xp, giocato a dettagli Medi senza filtri. L'impatto grafico è sicuramente decisivo e molto determinante, sicuramente influisce anche molto sul giudizio finale. Che dire, ottimo sotto molti punti di vista, una cosa che ho notato, a volte sembra di correre su un "Asse centrale" invece di poggiare pienamente con le ruote a terra, magari mi sbaglio. ;)

l'ho provato con
e6600
2gb ram
8800gts 320

a 1280 x 1024, con dettagli medi, mi gira solo a 20 fps, ci si gioca male!:(
col mio hardware non dovrebbe andare come le schegge??

...con la mia conf:

X2 3800 (939) @2700
Vista Ultimate
X1900XT tirata
2Gb DC a 500mhz
in 1360x768
con tutto il dettaglio al massimo compreso il v-sync,va che è una meraviglia!!:ok:

l'ho provato con
e6600
2gb ram
8800gts 320

a 1280 x 1024, con dettagli medi, mi gira solo a 20 fps, ci si gioca male!:(
col mio hardware non dovrebbe andare come le schegge??

Molto strano sinceramente, intanto prova ad aggiornare i Driver della scheda video, con gli ultimi disponibili. ;)

sentite, ho messo la patch 1.2 (cioè tutte e due), i driver nvidia 158.22 (mi consigliate i beta?) e il risultato è stato che è si giocabile, ma scatta a volte per poco, il problema è che i frame che perde me li rende velocizzati per recuperare, quindi a volte mi ritrovo la curva che avevo a distanza di sicurezza di fronte, con conseguente ed inevitabile tonfo contro l'albero o il muro di turno...

altre soluzioni???

sentite, ho messo la patch 1.2 (cioè tutte e due), i driver nvidia 158.22 (mi consigliate i beta?) e il risultato è stato che è si giocabile, ma scatta a volte per poco, il problema è che i frame che perde me li rende velocizzati per recuperare, quindi a volte mi ritrovo la curva che avevo a distanza di sicurezza di fronte, con conseguente ed inevitabile tonfo contro l'albero o il muro di turno...

altre soluzioni???

a questo punto prova i beta,io li ho installati per vista e vanno molto bene,fai anche attenzione se hai altre applicazioni aperte o troppi processi,io a volte inizio a giocare con l'antivirus che fà la sua bella scansione automatica,e mi crea molti fastidi.....

pensa che io i tuoi problemi li ho con test drive unlimited e non cè stato verso di risolverli:boh::boh::boh::shock::skept:

a questo punto prova i beta,io li ho installati per vista e vanno molto bene,fai anche attenzione se hai altre applicazioni aperte o troppi processi,io a volte inizio a giocare con l'antivirus che fà la sua bella scansione automatica,e mi crea molti fastidi.....

pensa che io i tuoi problemi li ho con test drive unlimited e non cè stato verso di risolverli:boh::boh::boh::shock::skept:

spero di risolvere xkè ci terrei a dirt!!

a mio fratello prima fungeva bene, zero problemi...forse sono buggato io!!!
possibile che a volte vada bene a volte no??

Non so proprio come aiutarti mi dispiace, fai qualche test ad esempio con Memtest, Orthos, magari trovi problema. Oppure anche se non credo serva a qualcosa, aggiorna Bios, Chipset, per la main-board. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro