UFFICIALE Colin Mcrae Dirt

starscream

Utente Attivo
113
0
Non so proprio come aiutarti mi dispiace, fai qualche test ad esempio con Memtest, Orthos, magari trovi problema. Oppure anche se non credo serva a qualcosa, aggiorna Bios, Chipset, per la main-board. ;)

proprio assurdo, a volte gira bene altre no....e non dovrei aver virus!
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
A questo punto prova a fare qualche scasione Virus in modalità provvisoria, non so più che altro inventare. ;)
 

at-vr

Nuovo Utente
5
0
Macchine inguidabili

:mad:Ciao a tutti ho un problema con colin mcrae dirt, la guidabilità delle vetture secondo me è pessima ho giocato con tutti i suoi predecessori ma questo è un disastro. Comunque a parte la mia opinione personale, qualcuno sa dirmi dove si regola la sensibilità dello sterzo ?????
Gioco con la tastiera !!!!
 

ultralecce

Utente Attivo
938
4
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Scheda Madre
ASROCK A320M-DGS
HDD
SAMSUNG 250GB SSD + TOSHIBA 500Gb 3.5"
RAM
1 x 16GB DDR4
GPU
ATI Radeon RX 570 8Gb DDR5
Audio
Integrata 5.1
Monitor
BenQ EL2870U
OS
Microsoft Windows 10 PRO
:mad:Ciao a tutti ho un problema con colin mcrae dirt, la guidabilità delle vetture secondo me è pessima ho giocato con tutti i suoi predecessori ma questo è un disastro. Comunque a parte la mia opinione personale, qualcuno sa dirmi dove si regola la sensibilità dello sterzo ?????
Gioco con la tastiera !!!!

L'unica cosa che posso dirti è quella che dopo tante peripezie per cercare di abituarmi alla sua giocabilità (orrenda:mad:) ho deciso di disinstallarlo dal mio Pc.
Sono rimasto veramente deluso da Dirt, non so ho sempre l'impressione di avere l'auto piantata ad un paletto ed io che devo solo sterzare le gomme...
 

starscream

Utente Attivo
113
0
ciao...vi ricorderete dai miei post precedenti che avevo qlc problema con colin...
ora ho scoperto, settando nel gioco la 1280x1024 con dettaglio medio alto che se lo faccio partire quando il monitor ha la 1280x1024 mi va non bene, se invece il monitor è settato a 1024x768 va bene!!!

cioè, avendo il monitor a 1024x768 e il gioco a 1280x1024 che succede, il monitor si autosetta alla risoluzione chiesta dal gioco o il gioco si mette nella risoluzione del monitor(improbabile)??

il monitor è un crt

l'hardware e6600, 2gb ram 800mhz, 8800gts 320...
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
La risoluzione va impostata anche in base al Monitor, se hai un 15 pollici, ovvio che sarà 1024x768. ;)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ok, allora va impostata la risoluzione fino al massimo consentito dallo stesso monitor, se poi hai problemi, abbasa la risoluzione. Io ad esempio gioco a dettagli medi, ma risoluzione a 1440x900 in 16:9. Avendo un 19 Pollici in WideScreen. ;)
 

starscream

Utente Attivo
113
0
Ok, allora va impostata la risoluzione fino al massimo consentito dallo stesso monitor, se poi hai problemi, abbasa la risoluzione. Io ad esempio gioco a dettagli medi, ma risoluzione a 1440x900 in 16:9. Avendo un 19 Pollici in WideScreen. ;)

si lo so, il gioco (dal menu del gioco quindi)
è impostato a 1280x1024....

la cosa strana è che se il monitor è a 1024 gira bene, se a 1280 malino, e col mio hardware dovrebbe girare più che bene a 1280!!!!!Caspita!!!!!Aggiungo!!!!!!!!!:boh:
 

grassoetr

Nuovo Utente
1
0
CPU
sempron 3000+
Scheda Madre
asus
HDD
80 gb
RAM
1gb
GPU
radeon 1950gt agp 8x
Audio
sound blaster
Monitor
lg 17 ctr
PSU
400 watt
OS
windows xp home
aiuto colin dirt!!!!

Salve a tutti , sono nuovo del sito , vorrei un aiuto . Ho istallato colin dirt, ma il gioco non parte e compare una finestra di errore dirt.exe. Ho aggiornato i driver, ho istallato le pacth ufficiali , ho sul sistema le dx 9.0c. Brancolo nel buio!!!!!! , il mio sistema è : Sempron 3000+, vga radeon 1950gt 256
ram, 1gb ram di sistema , scheda madre asus, sistema operativo xp home.Gli altri giochi vanno bene ,tipo toca 3. Chiedo gentilmente un aiuto grazie!!! Giuseppe.
 

maxdelay

Utente Attivo
372
1
CPU
q6600 g0 @ 3100Mhz
Scheda Madre
Asrock 4core1600 Wifi+
HDD
raid 36+36 e ha 80 gb per dati
RAM
ocz platinum 2 gb
GPU
xfx 7800 gt extreme
Audio
Altek 5.1
Monitor
Benq Crt 19 pollici
PSU
550 W
Case
Parecchio brutto
OS
Vista Ultimate 32
Ho provato questo gioco sul mio pc oggi....
che dire.... è veramento scandaloso!
Tutto concentrato sulla grafica fighetta, ombre e chi più ne ha più ne metta.... ma la sostanza dov'e'?
Le macchine sono a dir poco inguidabili, fatte per il joypad non per un volante come si deve.....
Sarà che vengo da GTR2 e Richard Burns Rally (che ancora oggi mi fanno divertire) ma il DIRT sul mio pc è stato disistallato praticamente dopo 30 minuti causa Vomito e Delusione per il modello di guida assurdo! voto 3
 

m00f

Utente Attivo
326
0
CPU
Intel i5-4670k @4.8GHz w/Corsair Hydro H110
Scheda Madre
MSI Z78-G65 GAMING
HDD
Samsung 840 EVO 250GB mSATA & Samsung SSD 840 250GB ͏
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz 9-9-9-24 1T
GPU
MSI GTX 780Ti Gaming 3G
Audio
Realtek ALC1150 + Sound Blaster Cinema
Monitor
Dell U2312HM
PSU
Corsair AX760 80Plus Platinum
Case
CoolerMaster HAF 932
OS
Windows 8.1 Pro
Ho provato questo gioco sul mio pc oggi....
che dire.... è veramento scandaloso!
Tutto concentrato sulla grafica fighetta, ombre e chi più ne ha più ne metta.... ma la sostanza dov'e'?
Le macchine sono a dir poco inguidabili, fatte per il joypad non per un volante come si deve.....
Sarà che vengo da GTR2 e Richard Burns Rally (che ancora oggi mi fanno divertire) ma il DIRT sul mio pc è stato disistallato praticamente dopo 30 minuti causa Vomito e Delusione per il modello di guida assurdo! voto 3
Beh è nato con l'unico scopo di essere un gioco che si vende per il nome.
 

gaiser91

Utente Attivo
311
0
CPU
intel i7 920
Scheda Madre
aus rampage extremeII
HDD
raid 0 320x2 storage hd 500 gb esterno
RAM
2x3 gb 1333 mhz corsair ddr3
GPU
gygabyte gtx 280
Audio
xfi sound blaster
Monitor
t220
PSU
750 toughpower thermatake free plug
Case
thermaltake armor + vh6000
OS
vista 64 bit sp1
raga volevo chiedervi se sapete perchè mi va in crash dirt appena avvio una gara anke avendo i driver aggiornati e update a 1.2? anche con xp non va è un problema hardware che ho anche con fifa manager che si chiuede con il solito errore di windows come dirt. c'è qualcuno di voi che con una gtx 280 gli va questo gioco? perchè a me pare questo il problema.
grazie
 

morolabronico

Nuovo Utente
7
0
salve
..vedo che e' gia' aperta da anni questa discussione..mi riallaccio a questa (sperando che venga letta)..
..ho comprato Colin Mc Rae Dirt..prima di tutto la pag che ti rimanda il libretto non esiste piu'..comunq codici a parte (si gioca anche senza!),il problema e' che vorrei giocare con un joystick (ne ho uno della Trust) ma non riesco (alla pag Opsioni>Personalizza) a dare la scelta del controller!..clicchi sulle varie voci (acceleratore,gira sx ecc. ecc.) e ti compare "libero"..pero' la macchina non la guidi!..eppure il joystick funziona (provato su altro gioco!)
chi ne sa qualcosa??
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!