UFFICIALE Colin Mcrae Dirt

Pubblicità
scherzi,nessun problema,anche io ho fuso il portatile che ho al lavoro e qindi ho pochissimo tempo per seguire il forum....ciao
 
fps o fpm?

buonasera a tutti complimenti x il forum.
ragazzi sto impazzendo:( . non riesco a capire se ho preso una fregatura o no. a gennaio (stufo del mio PIV 2.4) ho comprato un core 2 duo e6600 in un noto centro comm.le di milano...

ecco le caratteristiche:

Intel core 2 E6600 @ 2.4
2 gb RAM
ATI 1600x 512 mb
640 gb HD

mi è stato venduto come il miglior Pc in circolazione (1/2007) per una cifra tutto sommato non troppo esagerata (1150 e)

Ora..... come è possibile che non riesca a far girare Colin Mrae Rally Dirt a una risoluzione piu alta di 800x600(con tutte le opzioni settate su "basso")? non ho un programma di benchmark adeguato ma a occhio e croce i miei fps si aggirano sui 7 - 8 /s non di piu
Che devo fare?????? mi devo convertire al popolo delle consolle? :inchino:

seguaci del forum THG vi prego aiutatemi:help:
 
alez852 ha detto:
buonasera a tutti complimenti x il forum.
ragazzi sto impazzendo:( . non riesco a capire se ho preso una fregatura o no. a gennaio (stufo del mio PIV 2.4) ho comprato un core 2 duo e6600 in un noto centro comm.le di milano...

ecco le caratteristiche:

Intel core 2 E6600 @ 2.4
2 gb RAM
ATI 1600x 512 mb
640 gb HD

mi è stato venduto come il miglior Pc in circolazione (1/2007) per una cifra tutto sommato non troppo esagerata (1150 e)

Ora..... come è possibile che non riesca a far girare Colin Mrae Rally Dirt a una risoluzione piu alta di 800x600(con tutte le opzioni settate su "basso")? non ho un programma di benchmark adeguato ma a occhio e croce i miei fps si aggirano sui 7 - 8 /s non di piu
Che devo fare?????? mi devo convertire al popolo delle consolle? :inchino:

seguaci del forum THG vi prego aiutatemi:help:

dipende dalla vga... anche io avevo una 1600xt solo che overclockkata...e col quel processore, overclokkato, giocavo a 800x600 dettaglio medio...
 
alez852 ha detto:
buonasera a tutti complimenti x il forum.
ragazzi sto impazzendo:( . non riesco a capire se ho preso una fregatura o no. a gennaio (stufo del mio PIV 2.4) ho comprato un core 2 duo e6600 in un noto centro comm.le di milano...

ecco le caratteristiche:

Intel core 2 E6600 @ 2.4
2 gb RAM
ATI 1600x 512 mb
640 gb HD

mi è stato venduto come il miglior Pc in circolazione (1/2007) per una cifra tutto sommato non troppo esagerata (1150 e)

Ora..... come è possibile che non riesca a far girare Colin Mrae Rally Dirt a una risoluzione piu alta di 800x600(con tutte le opzioni settate su "basso")? non ho un programma di benchmark adeguato ma a occhio e croce i miei fps si aggirano sui 7 - 8 /s non di piu
Che devo fare?????? mi devo convertire al popolo delle consolle? :inchino:

seguaci del forum THG vi prego aiutatemi:help:
Beh sicuramente quello non era il miglior pc in circolazione anzi la scheda video era già vecchia, l'unica cosa da fare è cambiare la scheda video
 
alez852 ha detto:
buonasera a tutti complimenti x il forum.
ragazzi sto impazzendo:( . non riesco a capire se ho preso una fregatura o no. a gennaio (stufo del mio PIV 2.4) ho comprato un core 2 duo e6600 in un noto centro comm.le di milano...

ecco le caratteristiche:

Intel core 2 E6600 @ 2.4
2 gb RAM
ATI 1600x 512 mb
640 gb HD

mi è stato venduto come il miglior Pc in circolazione (1/2007) per una cifra tutto sommato non troppo esagerata (1150 e)

Ora..... come è possibile che non riesca a far girare Colin Mrae Rally Dirt a una risoluzione piu alta di 800x600(con tutte le opzioni settate su "basso")? non ho un programma di benchmark adeguato ma a occhio e croce i miei fps si aggirano sui 7 - 8 /s non di piu
Che devo fare?????? mi devo convertire al popolo delle consolle? :inchino:

seguaci del forum THG vi prego aiutatemi:help:

emh, è ovvio...con quella VGA non puoi pretendere grandi cose :nunu: ...è abbastanza scrausa e datata :oogle:
 
m00f ha detto:
Provato!

Sistema:
Athlon64 X2 4400+ "Toledo" (socket939) @2.75 GHz
A8N-SLi Premium
XFX GeForce 7900GTX xXx 512MB @675/1.65GHz
Corsair XMS Twinx-2048 DDR400 (2GB)

Ho giocato tutte e 3 i circuiti, a 1280x1024, AF e FF off
Gira benissimo.

Opinioni sul gioco:
L'auto da l'impressione di poggiare su un fulcro centrale, non su 4 ruote.
Bellissima la grafica, anche se i paesaggi mi sono sembrati un poveri di dettagli.

Sicuramente non è una simulazione di guida.
E come arcade fa un bel po' schifo.

Spero nella versione FULL :blush:

Purtroppo devo confermare quello che dice m00f...
Ha lasciato un pò l'amaro in bocca a me personalmente questo titolo, infatti la cosa + fastidiosa è vedere l'auto poggiare su di un fulcro centrale!
Per il resto i paesaggi sono ricchi e sfumati, ma personalmente potevano fare di +!:sisi:
 
emh, è ovvio...con quella VGA non puoi pretendere grandi cose :nunu: ...è abbastanza scrausa e datata :oogle:
come dice andy84 la scheda video probabilmente era già datata ma il processore non credo proprio! anzi, i caricamenti sono praticamente ridotti del 50% rispetto al mio vecchio pc e il cpu non sembra neanche lavorare mentre gioco:D .
per la scheda video cosa mi consigliate?
ci sono gia in circolazione quelle da 1gb?
una scheda video buona riesco a comprarla senza svenarmi?
stanco dei vari nfs (dove la macchina sbatte a 200 km h contro un muro e non si fa un graffio:skept:) sono convinto di aver trovato in colin mc rae rally dirt un ottimo simulatore di guida, ma voglio giocarci come si deve. help :help:
 
ultralecce ha detto:
Purtroppo devo confermare quello che dice m00f...
Ha lasciato un pò l'amaro in bocca a me personalmente questo titolo, infatti la cosa + fastidiosa è vedere l'auto poggiare su di un fulcro centrale!
Per il resto i paesaggi sono ricchi e sfumati, ma personalmente potevano fare di +!:sisi:

purtroppo tieni anche conto che il motore grafico è piuttosto pesante. Il processore fa la sua parte ma l'incidenza A ME è risultata relativamente bassa. Proprio ieri provando un overclock sulla scheda di circa 80Mhz sulla GPU ho guadagnato 8/9 frame.

IO l'ho finito, e posso dire che se da un lato è graficamente eccelso con l'HDR e le sfumature dall'altro mi ha lasciato l'amaro in bocca per le piste e le modalità di gioco
 
ho un problema ragazzi appena avvio la gara mi butta fuori a windows, ho provato ad aggiornare i driver vga ma nulla che può essere eppure l'installazione la finisce senza errori e nel gioco posso impostare le opzioni senza alcun problema

aiuto
 
Prestatomi da un amico, gioco pesante (3500+ occato a oltre 3800+, 1900GT, 1GB ram) per giocare a circa 28 fps devo togliere un po di effetti, ma gioco a 1680x1050 (inoltre, nonostante si tolgano effetti alcuni sono di default come per esempio il riflesso del sole sull'asfalto ecc).

Come simulatore, IMHO, è una fetecchia, prorpio di simulatore non si può parlare, e come arcade nemmeno. A me prorpio non piace come si guida l'auto (quoto chi parlava del fulcro sul quale pare la macchian girare).

Trovo più divertente TOCA 3 (ma di un bel pezzo), o Forza motorsport (il primo ovviamente) sulla xbox (che poi resta il mio preferito, davvero divertente, peccato non ci sia per pc).

In conclusione: meno male che non lo ho comprato, ringrazio il mio amico (:asd: )

Ciao

DIDAC
 
A dir la verità io ho dovuto optare per la guida con visuale da cofano... oppure a livello strada. A vedere la macchina dall'alto avevo l'impressione sbandasse di più... Sono rimasto sorpreso per la grafica (e la pesantezza)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top