UFFICIALE Colin Mcrae Dirt

Pubblicità
DrakeVanCaster ha detto:
Oggi l'ho provato con la vga in sign.
Ho impostato 1024x768 e dettaglio alto... bhè...CHE GIOCO!!!

Domani proverò con una risoluzione maggiore e magari con un dettaglio medio, visto che di fps ne ho ancora un po' da bruciare per una qualità migliore.

P.S. = Già così la grafica è da PS3.... quindi potrei anche accontentarmi

non dovresti avere problemi con il tu sistema,le immaggini che ho postato sono a 1280 x1024,tutto ultra a parte le ombre che le tengo medie,noto qualche scattino solo in presenza di altre auto,ma una volta superate fila tutto liscio...hehehehehe
comunque in effetti la differenza tra 1280x1024 e 1024x768,è veramente minima,la qualità della grafica è notevole......
io giro tra i 30 e 35 fps,sarebbe interessante fare un confrono con la tua vga e le stesse impostazioni

Guarda.
Oggi ho settato 1280x1024 e dettaglio complessivo "Ultra".

Con fraps attivo, ho caricato una pista nella foresta e il programma rimaneva stabile sui 30/35 fps.

Certamente giocabile, ma se vuoi sarei contento di fare qualche confronto con te. Indicami livello e dettagli e vediamo :ok:

allora,ho impostato la grafica ultra,risoluzione 1280x1024,aggiornamento schermo 70 hz,vsync attivato,per il resto tutto come prevede l'impostazione ultra,risultato,da 30 a 35 fps nella corsa a tappe in foresta,in questo modo è giocabilissimo,invece nelle corse con altre vetture,si notano scatti e cali di fps che arrivano a intorno i 22 25....devo dire che i driver per vista stanno migliorando nettamente....

comunque sto gioco mette paura.....

Stasera lo provo con le tue impo, dettaglio globale ultra, 1280 etc.
1) ma quindi devo mettere a def il procio e ram?
2) puoi postare un reconto di fraps dall'anizio della gara alla fine? (min/avg/max)
3) Mi dici il nome della pista che non ho capito qual'è?

4) Per forza il vSync?

ok...non so se riesco stasera ma lo faccio appena possibile
per il vsync non ci sono problemi possiamo anche toglierlo.
io ho tutto in default sia procio che vga....

non riesco ad usare fraps per postare il resoconto,che diamine sbaglio:boh: ho spuntato tutte le opzioni,ma non mi salva nessun resoconto...eppure una volta l'ho fatto ma non mi ricordo proprio...
la pista è...hella forest classic,la prima con la toyota celica,quella dove le ombre degli alberi sono così spettacolari che quasi si prova un pò di frescura:lol: ......il vsync l'ho disabilitato

santoilmulo ha detto:
non riesco ad usare fraps per postare il resoconto,che diamine sbaglio:boh: ho spuntato tutte le opzioni,ma non mi salva nessun resoconto...eppure una volta l'ho fatto ma non mi ricordo proprio...
la pista è...hella forest classic,la prima con la toyota celica,quella dove le ombre degli alberi sono così spettacolari che quasi si prova un pò di frescura:lol: ......il vsync l'ho disabilitato
Il resoconto te le salva in C:\programmi\fraps\benchmark

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg 28979, 977373, 0, 120, 29.650
credo siano questi i risultati....
ricapitolando.cpu e vga a default
modalità grafica ultra
ris.1280x1024
vsync disattivato
pista..hella forest classic

bè con le ombre al massimo le prestazioni calano,ma rimane tutto molto fluido,daltronde il gioco è stato programmato per girare a 30 fps

Ultima modifica:
possibile che a 1024x768 tutto basso e senza filtri non riesco ad avere più di 25 fps...............

Santoilmulo ti chiedo scusa per il ritardo ma sto testando un processore di un amico che mi sta facendo sognare. Appena finisco posto immediatamente i risultati.
Scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro